È appena giunto a noi il nuovo trailer del film “The Virtuoso”, nel quale potremo vedere il protagonista Anthony Hopkins rivestire i panni di un personaggio pericoloso ed estremamente minaccioso. Nel cast anche Anson Mount e Abbie Cornish.
Di cosa tratta “The Virtuoso”?
Non ci resta difficile ricordarci della “pericolosità” del personaggio Hannibal, interpretato alla perfezione dal talentuoso Antony Hopkins. Lo vedremo presto nel film “The Virtuoso”, nel quale, quella stessa aria minacciosa, prenderà vita e forma dalle sembianze dell’attore. Infatti, inizia proprio con l’immagine di Hopkins con occhiali da sole e giacca di pelle, il trailer della pellicola cinematografica. Il personaggio, sembra tirare i fili dei “burattini”, che in questo caso riconduciamo a tutte le presenze all’interno del film. Il candidato all’Oscar per “The Father”, si vede infatti, come stia istruendo un cecchino. Quest’ultimo, è Anson Mount, che arriva in città con un burrascoso passato. Ciò lo perseguiterà come un’ombra maligna che succhia la propria anima, segnato di fatto, da qualcosa di terribile che non lo lascia andare e non lo proietta verso il futuro. La regia del film è di Nick Stagliano, e, non mancano di certo, altri personaggi chiave. Abbiamo lo sceriffo corrotto e, pure una femme fatale.
Divi & serie tv: Tanti auguri a Anthony Hopkins
L’uscita della pellicola cinematografica
Tra gli interpreti del film, troviamo Abbie Cornish, Eddie Marsan, David Morse, Richard Brake e Diora Baird. Questo, sarà disponibile nelle sale e, on demand il 30 di aprile. Mentre, sia il dvd che il blue-ray, si potranno acquistare dal 4 maggio. Si tratta di un periodo inarrestabile per la carriera dell’attore Anthony Hopkins che, prima di “The Virtuoso” attende la data trepidante degli Academy Awards, grazie alla sua nomination nel film “The Father.” Ma le soddisfazioni non sono certo finite qui. Nel carrello della propria carriera, l’attore ha inserito anche l’esperienza della serie tv. Ha ricevuto un’altra nomination come attore non protagonista ne “I due papi.” Ma vediamo qual è la trama del film in questione. Incontriamo il volto di un assassino professionista che, grazie al suo mentore, viene istruito sul luogo e sul tempo della vittima, ma non sul nome. Egli dovrà quindi identificare da solo il bersaglio, fra cui anche lo sceriffo locale. Ma l’incontro con una donna affascinante, rischierà di far perdere l’obiettività dell’assassino.