The Umbrella Academy: il cast riceve un aumento

0
2580
The Umbrella Academy
The Umbrella Academy

Sembra che il cast principale di The Umbrella Academy di Netflix riceva un aumento di stipendio in vista della prossima terza stagione dello show di supereroi, attualmente in produzione.

Quanto guadagneranno i protagonisti di The Umbrella Academy?

Secondo fonti di Variety, Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Number Five) e Justin H. Min (Ben) riceveranno $ 200.000 per episodio per la nuova stagione. Supponendo che la terza stagione avrà 10 episodi come le stagioni precedenti, ciò significherebbe un enorme $ 2 milioni per ogni membro del cast.

Variety

Le fonti di Variety hanno anche rivelato che questo gruppo di sei non include il membro principale del cast Elliot Page, che non faceva parte della rinegoziazione del gruppo ma ha ricevuto anche un aumento. Dato che era una star affermata quando è iniziata questa serie, stava guadagnando di più subito e presumibilmente sta ancora facendo più del resto del cast.

Netflix

Per ora, né Netflix né i rappresentanti dei membri del cast hanno commentato gli aumenti salariali segnalati.

The Umbrella Academy stagione 3

I fratelli Hargreeves sono stati finalmente in grado di riunirsi in tempo per fermare Doomsday … di nuovo. Tuttavia, così facendo hanno scoperto che le cose sono molto cambiate quando sono tornati al loro tempo originale: il loro quartier generale originale era occupato da un nuovo gruppo di persone con superpoteri noto come Sparrow Academy, guidato dal loro defunto fratello Ben, che non credo consideri loro famiglia più.

Data di uscita

Una data per la premiere della stagione 3 di The Umbrella Academy non è stata ancora annunciata, ma sembra che le riprese siano ufficialmente in corso!


The Umbrella Academy stagione 3: le novità targate Netflix


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here