The Suicide Squad – Missione Suicida in home video dal 21 ottobre

0
170
The Suicide Squad - Missione Suicida

Dalla mente geniale dello scrittore e regista James Gunn, The Suicide Squad – Missione Suicida, l’avventura d’azione di supereroi della Warner Bros. Pictures con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della formazione DC, arriva in home video dal 21 ottobre in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros.

Cosa contiene la versione Blu-ray e 4K Ultra HD?

All’interno delle versioni Blu-ray e 4K Ultra HD sono presenti numerosi contenuti speciali, tra cui l’imperdibile making of di quattro delle scene più epiche del film, tre trailer del film in ‘stile vintage’ e il commento del regista e sceneggiatore James Gunn.

Cpme posso Acquistare o noleggiare The Suicide Squad – Missione Suicida?

The Suicide Squad – Missione Suicida è già disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Nuove uscite home video dedicate all’Universo DC Comics.

Dal 14 ottobre in arrivo nuove collezioni speciali dedicate ai film di Zack Snyder: la Steelbook 4K edition di Zack Snyder’s Justice League, la versione di Zack Snyder del suo Justice League disponibile in un’edizione Steelbook a 2 dischi in 4K, la Zack Snyder’s Justice League Trilogy, contenente i tre film L’uomo d’acciaio, Batman v Superman –

E ancora

Dawn of Justice Ultimate Edition e Zack Snyder’s Justice League nelle versioni 4K e Blu-ray e Batman V Superman: Dawn Of Justice Ultimate Edition, una imperdibile versione del film con colori migliorati e nuovo formato video.

Suicide Squad: Un Inferno da Scontare e Superman: Red Son

E sempre a partire dal 14 ottobre saranno disponibili, per la prima volta in Blu-ray, Suicide Squad: Un Inferno da Scontare e Superman: Red Son: i due film d’animazione che chiudono l’imperdibile collana ‘DC Universe’, composta da sei film tratti dai fumetti più amati dai fan e dedicata a tutti gli appassionati del mondo DC Comics.

The Suicide Squad – Missione Suicida- Trama

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X.

‘O la va o la spacca’

Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici.

Il colonnello colonnello Rick Flag

Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e ancora, le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Commenti