Quando vedremo il trailer di The Suicide Squad? Il regista James Gunn ha già concluso i lavori sul film, e i fan sono curiosi di scoprire qualcosa di più sul cinecomic: ebbene, forse non dovranno attendere molto.
Cosa ha detto Gunn sul trailer di The Suicide Squad?
In più occasioni Gunn ha chiesto ai fan di essere pazienti, ammettendo anche di essere in ritardo con la pubblicazione del trailer, ma il pubblico continua a chiedere informazioni sui social media e l’ultima risposta arrivata dall’autore ha fatto alzare le orecchie. Alla precisa domanda di un seguace su Twitter, Gunn ha risposto con l’emoji del silenzio, molto sibillina. Forse intende che i fan devono smettere di chiedere, ma è possibile che significhi qualcos’altro ad esempio stiamo arrivando.
Uscita
Mancano solo cinque mesi all’uscita del film, che negli Stati Uniti sarà distribuito al cinema e su HBO Max, e presto o tardi la pazienza dei fan verrà premiata.
La sinossi-The Suicide Squad
Benvenuti all’inferno, alias Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti d’America. Dove i peggiori supercattivi vengono imprigionati, e dove farebbero di tutto per uscire – persino entrare nella super segreta, super losca Task Force X. Il compito “o la va o la spacca” di oggi? Assemblare una squadra di prigionieri, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita da tutti, Harley Quinn.
Corto Maltese
Poi armarli pesantemente e sganciarli (in modo letterale) sulla remota isola di Corto Maltese, che brulica di nemici. Attraverso una giungla in cui pullulano avversari e guerriglieri, la squadra è impegnata in una missione di ricerca e distruzione, con il solo Colonnello Rick Flag sul campo ad assicurarsi che si comportino bene… e i dispositivi di Amanda Waller nelle orecchie, che tracciano i loro movimenti. Come sempre, una mossa falsa e sono morti (che sia per mano dei nemici, di un compagno di squadra o della stessa Waller). Se qualcuno accettasse scommesse, sarebbe intelligente puntare contro di loro – tutti loro.