The Sparks Brothers apre il Sundance London 2021

0
255
The Sparks Brothers

The Sparks Brothers apre Il Sundance London di quest’anno tornerà come evento di persona al Picturehouse Central, con un programma che include più di 12 funzioni, tavole rotonde, domande e risposte e apparizioni di ospiti speciali.

Quando verrà presentato The Sparks Brothers?

The Sparks Brothers sarà presentato in anteprima il 29 luglio, completo di proiezioni consecutive del film in più cinema in tutto il Regno Unito e seguito da un Q + A del regista trasmesso contemporaneamente da Picturehouse Central.

Edgar Wright

“A 5 anni rimango ipnotizzato da Ron e Russell Mael (insieme Sparks) che mi fissavano dalla televisione in un episodio del 1979 di Top Of The Pops”. Ha detto Wright. “Nei quattro decenni successivi, la loro musica è stata un enigma pieno di ossessione. La destinazione finale del mio fascino è stata quella di fare ciò che credo sia l’unica cosa che impedisce loro di essere grandi come meritano di essere; un documento del loro incredibile viaggio nella musica e di tutti quelli che hanno ispirato lungo la strada”.

Il Sundance Sundance London

È molto eccitante per me portare finalmente The Sparks Brothers al Sundance London Edgar Wright da allora, poiché il Regno Unito è stato il primo paese ad abbracciare il genio di Sparks. Non vedo l’ora che tutti si innamorino di nuovo o rimangano stupiti come lo ero io quando li ho visti e ascoltati per la prima volta “.

Il Festival

Sundance Film Festival: London 2021 si svolgerà tra il 29 luglio e il 1 ° agosto.

Commenti