“The Saturday Night Live”: il ritorno di Adele

Il nuovo show presentato da Adele

0
591
Adele has shattered record with "25."

Quando si dice che una persona sia composta di sfumature, si fa riferimento a una verità assoluta. Nessuno di noi, infatti, può dare una sola e unica definizione di se stesso e dell’esistenza che conduce. Per quanto una data caratteristica della nostra persona prevalga su tutto il nostro universo, questa non rappresenterà mai noi stessi al cento per cento. Ecco perché, anche quando si diventa dei veri e propri professionisti in una data mansione, i nostri orizzonti rimangono aperti. E magari, ci mostrano panorami che mai avremmo pensato di ammirare. A conferma di questo pensiero, la famosa cantante Adele, è adesso la conduttrice di un nuovo programma televisivo britannico. “The Saturday Night Live.

Quando debutterà il “The Saturday Night Live”?

La data prevista per l’inizio del “The Saturday Night Live” è il 24 ottobre. Ad oggi, sono dunque solo cinque i giorni che ci separano dal fatidico giorno. A dirla tutta, i fan di Adele aspettano con ansia il suo ritorno delle scene musicali. Tuttavia, i seguaci per ora si accontenteranno di rivedere la cantante su un palco, anche se non per ammaliare il pubblico con la sua incantevole voce. La stessa artista, ha annunciato il debutto del “Saturday Night Live” di questa nuova avventura con gioia ed entusiasmo.

L’annuncio originale su Instagram

“Bloooooody hellllll I’m so excited about this!! And also absolutely terrified! My first ever hosting gig and for the Saturday Night Luve of all things!!!! I’ve always wanted to do it as a stand alone moment, so that I could roll up my sleeves and fully throw myself into it, but the time has never been right. But if there was ever a time for any of us to jump head first into the deep end with our eyes closed and hope for the best it’s 2020 right?

Itll be almost 12 years to the day that I first appeared on the show, during an election…which went on to break my career in America, so it feels full circle and I just couldn’t possibly say no! I am besides myself that H.E.R will be the musical guest!! I love her SO much I can’t wait to melt into a flaming hot mess when she performs, then confuse myself while I laugh my arse off in between it all.
See you next week”

Adele a proposito del “The Saturday Night Live”

La traduzione italiana

Dannazione, sono così entusiasta!! E anche assolutamente terrorizzata!”. Queste le parole e l’usuale tono senza filtri con cui Adele ha esordito per annunciare il suo debutto come presentatrice il prossimo 24 Ottobre. “Il mio primo evento di conduzione di sempre e per il “The Saturday Night Live”!!!! Ho sempre voluto farlo, così da potermi rimboccare le maniche e buttarmici completamente a capofitto, ma non era mai il momento giusto. Ma se c’è mai stato un momento per qualcuno di saltare a testa in giù con gli occhi chiusi e sperare per il meglio, quello è il 2020 giusto?”.

La cantante ha poi continuato: “Sono passati quasi dodici anni dal giorno in cui sono apparsa per la prima volta nello show, durante un’elezione… che ha contribuito a far esplodere la mia carriera in America, quindi è come chiudere un cerchio e non potevo dire di no!“.
Adele annuncia ai fan la sua comparsa nel “The Saturday Night Liv

Adele al “Saturday Night Live”

“The Saturday Night Live”: Il sole dopo la tempesta

Chi segue assiduamente la vita di Adele, sicuramente conoscerà le sue recenti vicende amorose. La cantante, infatti, ha da poco interrotto la relazione co l’ex marito, dal quale aveva avuto un figlio. Una rottura brusca, traumatica, la quale ha messo in discussione l’esistenza e la carriera dell’artista. Non a caso, ella stessa ha annunciato di volersi prendere un anno di pausa dalla sua vita musicale, al fine di guarire quella ferita e rimettere a posto la sua vita. La partecipazione a “The Saturday Night Live”, segna dunque un nuovo inizio. Il tuffo di Adele in un nuovo mare, che la accoglierà col moto armonico delle sue onde.

Commenti