De Carlo porta la sua comicità in comunità

Durante la puntata del 9 febbraio di The Roast of Italy, Francesco De Carlo con la sua comicità proverà a donare dei sorrisi ad una comunità di recupero. Fornirà anche degli insegnamenti sulla stand-up comedy.

0
388
de carlo the roast of italy 9 febbraio
The Roast of Italy: De Carlo porta la comicità in una comunità.

Quella di martedì 9 febbraio sarà una puntata speciale di The Roast of Italy. Il programma andrà in onda alle ore 22 su Comedy Central (canale 128 di Sky) e sarà disponibile anche in streaming su Now Tv. Francesco De Carlo trasmetterà il suo show da una comunità di recupero dove porterà la sua comicità per donare un sorriso a tutti coloro che ne fanno parte. Il conduttore romano coglierà anche l’occasione per dare degli insegnamenti – con tutto il tatto e la sensibilità che lo contraddistinguono – per organizzare una stand-up comedy.

De Carlo si domanderà come riuscire a strappare un sorriso a chi solitamente non è incline alla risata, e soprattutto quali possono essere gli strumenti per riuscirci. Il comico capitolino tenterà di portare qualche momento di svago in un luogo in cui solitamente non c’è spazio per la leggerezza.

Il conduttore di The Roast of Italy quando ha deciso di diventare uno stand-up comedian, ha fatto la gavetta crescendo e facendo esperienza nei piccoli club. Grazie al suo talento è poi arrivato ai grandi palcoscenici e alla televisione. Nel corso della sua carriera, dunque, ha potuto confrontarsi con il pubblico più disparato, sperimentando linguaggi e stili differenti.

La nuova sfida di De Carlo sarà quella di insegnare e di portare la comicità all’interno di una comunità di recupero durante l’ottava puntata di The Roast of Italy. Non mancheranno momenti di interazione e collaborazione con la collettività per quello che, ancor prima di un lavoro artistico, sarà un esperimento sociale.

The Roast of Italy presents Francesco De Carlo Live

Oltre al consueto appuntamento del martedì sera, The Roast of Italy prevede anche un progetto per i social dal titolo The Roast of Italy presents Francesco De Carlo Live. Il venerdì, a partire dalle ore 21, sui canali social di Comedy Central si potranno seguire degli estratti dell’ultimo show dal vivo tenuto da Francesco De Carlo.

South Park: su Comedy Central sbarca uno speciale tutto da ridere

Il programma condotto da Francesco De Carlo trae spunto dal format di successo El Roast de España. La trasmissione è stata definita “observational” perché punta su un’osservazione attenta, precisa e diretta.

Commenti