The Railway Children Return: il sequel del classico film del 1970

0
175
The Railway Children Return

StudioCanal ha annunciato che stanno per iniziare le riprese di The Railway Children Return, un sequel dell’amato film per famiglie britannico del 1970 che vedrà la star originale Jenny Agutter riprendere il suo ruolo al fianco di Sheridan Smith, e ancora Tom Courtenay e una nuova generazione di Railway Children.

Di cosa parlerà The Railway Children Return?

Il sequel è descritto come “un’incantevole avventura per una nuova generazione che porta una sensibilità contemporanea a una storia classica e combina il cast britannico con luoghi meravigliosi. Il film accompagna il pubblico in un viaggio emozionante e commovente, in cui un gruppo di bambini viene evacuato in un villaggio dello Yorkshire durante la seconda guerra mondiale, dove incontrano un giovane soldato, che come loro è lontano da casa … ” (The Railway Children)

Regia e location

Morgan Matthews (X + Y) dirigerà il sequel da una sceneggiatura di Danny Brocklehurst (Come Home), e le riprese inizieranno questo lunedì, includendo una serie di luoghi chiave del film originale tra cui Oakworth Station, Haworth , The Bronte Parsonage e l’iconica Keighley & Worth Valley Railway.

Morgan Matthews

Matthews è un regista di documentari inglese, vincitore di un BAFTA. È il fondatore di Minnow Films . I primi lavori di Matthews includono Taxidermy: Stuff the World , nominato ai BAFTA, RTS e Grierson , My Crazy Parents, la serie di Channel 4 nominata a RTS e il lungometraggio Beautiful Young Minds, anch’esso nominato ai BAFTA, RTS e Grierson. Nel 2006 ha fondato Minnow Films, iniziando il suo lavoro con la compagnia con il film nominato da Grierson Battleship Antarctica per Channel 4. Ha poi continuato a realizzare The Fallen , un film di tre ore per BBC2 che ricorda ogni militare e donna britannici uccisi in Afghanistan e le guerre in Iraq.

The Railway Children-Uscita

Il film infatti uscirà il 1 ° aprile 2022

Commenti