“The only way I know” la nuova canzone di Zander Rhodes

0
235
The only way I know

L’artista di Brisbane, Zander Rhodes, ci ha regalato un’altra melodia assolata e dalle vibrazioni costiere, The Only Way I know. Fa seguito al suo successo di quest’anno: The Great Unknown.

The only way I know: com’è la nuova canzone di Zander Rhodes?

The Only Way I know è una pura traccia di mare con le sue morbide vibrazioni di chitarra pizzicata e il tranquillo arrangiamento vocale tipico di Rhodes. Ispirato da ciò che lo circonda, Rhodes scrive della bellezza dell’Australia, portando un desiderio pittoresco nella sua musica che chiama chiunque senta il richiamo dell’oceano.

Cosa dice Zander Rhodes della sua canzone

Avendo passato la maggior parte della mia vita nel Regno Unito, e con la chiusura delle frontiere quest’anno, mi sono sentito più isolato dalla mia famiglia che mai. Ma sento anche un profondo legame con la terra e lo stile di vita dell’Australia, e conto le mie stelle fortunate per poter esplorare questa incredibile costa ogni fine settimana“. Con un’altra canzone stellare aggiunta al suo catalogo, non c’è da meravigliarsi che Rhodes stia facendo le onde in tutto il paese con la sua eccezionale musica.


ZZ Top: addio a Dusty Hill, bassista dello storico trio
Nasce la Gibson Records, casa discografica affiliata alla BMG

Commenti