“The New Look”: Maisie Williams nel cast della serie drammatica Apple

0
265
The New Look

Maisie Williams si unisce al cast della serie drammatica di Apple The New Look, lo riporta Hollywood Reporter.

Chi compone il cast di “The New Look”?

La serie è interpretata rispettivamente da Ben Mendelsohn (Bloodline) e Juliette Binoche (Chocolat) nei panni di Christian Dior e Coco Chanel.

Trama

Ambientato per essere girato esclusivamente a Parigi e ispirato a fatti realmente accaduti, Apple afferma che The New Look è un “thriller epico” incentrato sul momento cruciale del 20° secolo in cui Parigi ha riportato in vita il mondo attraverso le sue icone della moda: Christian Dior , le cui creazioni hanno dominato la moda mondiale nel decennio successivo alla seconda guerra mondiale. La saga intrecciata includerà le storie sorprendenti dei contemporanei e rivali di Dior: la grand dame Coco Chanel, Balmain, Balenciaga, Givenchy, Pierre Cardin, Yves Saint Laurent e altri.

“The New Look”: Maisie Williams

Williams interpreterà Catherine Dior, la sorella minore di Christian e vincitrice della medaglia d’onore per Il coraggio nella causa della libertà. L’attrice, che ha ottenuto due nomination agli Emmy per il ruolo di Arya Stark nel dramma fantasy della HBO Il Trono di Spade, interpreterà successivamente l’icona punk Jordan nella serie limitata di Danny Boyle Pistol.

Altri progetti

Maisie Williams sarà inoltre, una reginetta di bellezza accusata di aver rapito e stuprato il mormone Freddie Highmore nella commedia Sinner V. Saints, diretta da Tim Kirkby. E’ la storia vera, di un’ex regina di bellezza americana accusata di aver rapito e violentato un missionario mormone in Inghilterra, raccontata nel film Sinner V. Saints. Le riprese nel primo trimestre del 2023 negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Commenti