The Midnight Sky: primo trailer del dramma post-apocalittico di George Clooney

0
270
The Midnight Sky
The Midnight Sky

The Midnight Sky: primo trailer del dramma post-apocalittico di George Clooney

Netflix ha presentato il primo trailer e un poster per il dramma post-apocalittico del regista George Clooney.

George Clooney
George Clooney

Basato sull’acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton Good Morning, Midnight, il film è interpretato da Clooney al fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone

The Midnight Sky racconta la missione del protagonista Augustine, interpretato da George Clooney. Il trailer ha immediatamente incuriosito gli spettatori tanto da contare già migliaia di visualizzazioni su YouTube

Il film farà il suo arrivo in alcuni cinema selezioni nel mese di dicembre e arriverà su Netflix il 23 dicembre 2020.

Trama (The Midnight Sky)

Questa storia post-apocalittica segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artico, mentre corre per impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi compagni astronauti di tornare a casa in una misteriosa catastrofe globale.

George Clooney

Intervistato da Vanity Fair America George Clooney ha detto a proposito del suo look “Intervistato dal magazine, dice: «Ho preso un rasoio e mi sono rasato tutti i capelli. Ho anche cercato di farlo un po’ male, in modo che il taglio sembrasse irregolare. In più ho delle cicatrici piuttosto strambe in testa.
Il mio personaggio sta morendo. Non sappiamo bene a causa di cosa, ma dovrebbe sottoporsi a una trasfusione.  Ha una forma di cancro. Era importante per me che non sembrasse una persona “normale”. In effetti, vedendomi così, in tanti non mi riconoscevano.


George Clooney e Jessica Simpson potevano essere Noah e Allie in The Notebook (Le…


Commenti