The Midnight Sky: il trailer finale con George Clooney

0
969
The Midnight Sky
THE MIDNIGHT SKY (2020) Director George Clooney

Ieri abbiamo pubblicato la notizia del ricovero di urgenza di George Clooney per una pancreatite mentre stava girando il film The Midnight Sky. In particolare l’attore aveva perso 14 kg per interpretare il personaggio. oltre al dimagrimento, per il ruolo Clooney ha ammesso di essere stato costretto a farsi crescere la barba, un dettaglio che sembrerebbe non essere stato molto apprezzato dalla moglie Amal.

Di cosa parla The Midnight Sky?

Questo racconto post-apocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. Clooney dirige l’adattamento dell’acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle. Lo interpreta a fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone.

Trailer finale

Ora ha Netflix ha diffuso il trailer finale di “The Midnight Sky”, pellicola particolarmente attesa con George Clooney nella doppia veste di regista-attore. il trailer lo puoi vedere alla fine dell’articolo.

Il cast

George Clooney, Felicity Jones, David Oyelowo, Tiffany Boone, con Demián Bichir e Kyle Chandler, e per la prima volta sullo schermo Caoilinn Springall

Data di uscita

Il film è in uscita sulla piattaforma Netflix il 23 dicembre 2020.

George Clooney e la regia

Si tratta del settimo progetto da regista per Clooney, il cui ultimo lavoro giunto al cinema è stato “Suburbicon”, del 2017. Il percorso dietro la macchia da presa ha avuto inizio con “Confessioni di una mente pericolosa”, “Le idi di marzo” e “Monuments Men”. La miniserie televisiva “Catch-22”, trasmessa in Italia da Sky. Per “Good Night, and Good Luck” è stato anche candidato agli Oscar come miglior regista. Statuetta che ha vinto grazie a “Syriana” e “Argo”

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 195 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet.


George Clooney ricoverato d’urgenza, pancreatite


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here