L’atteso film ‘The Marvels’ uscirà l’8 novembre nelle sale italiane.
Il film
La pellicola, diretta da Nia DaCosta (la prima regista afroamericana a dirigere un film dell’Universo Marvel) è basata sui fumetti della Marvel Comics ed è il sequel della pellicola del 2019 ‘Capitan Marvel’.
Sinossi ufficiale di ‘The Marvels’
Carol Danvers (Captain Marvel) ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. A causa di conseguenze impreviste, deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un varco spazio-temporale anomalo, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan del New Yersey, Kamala Khan (Ms. Marvel) e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio dovrà unirsi e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come le ‘meraviglie’.
Il cast di ‘The Marvels’
Chi interpreta i ruoli principali del film?
- Carol Danvers/Capitan Marvel: Brie Larson
- Dar-Benn: Zawe Ashton
- Monica Rambeau: Teyonah Parris
- Nick Fury: Samuel L. Jackson
- Kamala Khan / Ms. Marvel: Iman Vellani
- Muneeba Khan: Zenobia Shroff
- Aamir Khan: Saagar Shaikh
- Yusuf Khan: Mohan Kapur
Il trailer
Il primo trailer ufficiale è uscito ad aprile su ‘Good Morning America‘, ora, i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo trailer di “The Marvels“, che è stato pubblicato giovedì sera.
One Piece: il trailer ufficiale del remake live action