The Little People con Hannah John-Kamen e Douglas Booth, prima immagine

0
230
The Little People
The Little People, Hannah John-Kamen, Douglas Booth

La produzione si è conclusa a Londra con The Little People, film del regista Jon Wright (Grabbers), il cui cast è composta dall’attrice britannica Hannah John-Kamen (Resident Evil) e Douglas Booth (The Dirt) atoore sempre più richiesto.

Trama (The Little People)

Una coppia che sfugge al proprio incubo urbano nella tranquillità dell’Irlanda rurale solo per scoprire goblin malevoli e assassini in agguato nel bosco ai piedi del loro nuovo giardino.

Insieme a John-Kamen e Booth, il film è interpretato anche da Colm Meaney (Tolkien), Jamie-Lee O’Donnell (Derry Girls), Chris Walley (The Young Offenders) e Kristian Nairn (Game of Thrones). Le riprese si sono appena concluse in vista dell’uscita prevista per il 2021 dalla Warner Bros.

The Little People
The Little People, Hannah John-Kamen, Douglas Booth

Jon Wright

Jon Wright spiega: “Quando guardo indietro a queste vecchie caratteristiche delle creature, non credi davvero che le cose siano reali. Sono film fantastici, ma gli effetti sicuramente non hanno superato la prova del tempo. E quando vedo le moderne versioni CG di goblin o elfi o qualsiasi altra cosa, non ci credo nemmeno. “

Un altro elemento che Wright e il co-sceneggiatore Mark Stay hanno considerato in dettaglio sono i metodi con cui vengono sconfitti i piccoli omicidi. “Fondamentalmente abbiamo scritto una lista della spesa della morte”, ha spiegato, aggiungendo che sono andati in giro per casa pensando a come gli oggetti di uso quotidiano potrebbero essere usati per uccidere creature malvagie alte due piedi. Ridendo, dice: “E rimarrai stupito. Voglio dire, non vedi mai una sedia a sdraio come un’arma del delitto.


Oscar 2021: Quali film Potrebbero avere la nomination a Miglior Film?


Commenti