The Last Thing He Told Me: Jennifer Garner nella serie Apple

0
355
The Last Thing He Told Me

Secondo fonti Deadline, Jennifer Garner sarà la protagonista e la produttrice esecutiva della serie limitata di Apple TV+ The Last Thing He Told Me.

Su cosa si basa la serie “The Last Thing He Told Me”?

Basata sul bestseller n. 1 del New York Times, la serie è prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon, che ha opzionato il libro dell’autrice Laura Dave e funge da studio del progetto con 20th Television. Jennifer Garner sostituisce Julia Roberts, che doveva recitare ma ha dovuto ritirarsi per un problema di programmazione.

The Last Thing He Told Me: Trama

Per quel che è dato a sapere la serie Creata da Dave e co-creato dal premio Oscar Josh Singer (Spotlight), l’adattamento Last Thing He Told Me segue una donna (Garner) che instaura una relazione inaspettata con la figliastra di 16 anni mentre cerca la verità sul perché lei marito è misteriosamente scomparso.

Jennifer Garner

Garner ha recentemente recitato e prodotto nel film di Netflix Yes Day. Prossimamente reciterà nel film di fantascienza The Adam Project al fianco di Ryan Reynolds, Zoe Saldana e Mark Ruffalo. Inoltre reciterà e produrrà il film commedia Family Leave, ispirato al libro di Amy Krouse Rosenthal Bedtime for Mommy. Garner è rappresentato da CAA, Linden Entertainment e Sloane Offer.

Uscita

La mini serie dovrebbe essere rilasciata su Apple TV+ entro la fine del 2022.

Commenti