The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey nella serie

0
881
The Last of Us
The Last of Us

Attesa dai videogiocatori (e non solo), la serie targata HBO tratta dal videogioco The Last of Us, pubblicato in esclusiva su PlayStation 3 nel 2013, e successivamente su PlayStation 4 in edizione Remastered comincia a prendere forma.

Chi interpreta Joel e Ellie in The Last of Us?

È stato annunciato che ad interpretare i due protagonisti Joel e Ellie saranno Pedro Pascal e Bella Ramsey. I due hanno in comune il passato sul set di Game of Thrones: Pascal ha interpretato Oberyn Martell, mentre Bella Ramsey ha vestito i panni di Lyanna Mormont. Inoltre, Pedro Pascal è attualmente molto popolare grazie al suo ruolo da protagonista nella serie The Mandalorian e ha interpretato il villain Maxwell Lord in Wonder Woman 1984.

Neil Druckmann

A confermare la notizia tramite Twitter, è stato Neil Druckmann, sceneggiatore, direttore creativo, nonché co-creatore di questa saga

Curiosità

Prima dell’annuncio ufficiale, si vociferava la possibilità che fosse l’attore Premio Oscar Mahershala Ali (True Detective, Luke Cage) ad interpretare Joel, ma a quanto pare la scelta è poi ricaduta su Pascal.

The Last of Us

The Last of Us, videogioco prodotto da Naughty Dog , racconta la sopravvivenza di Joel e della piccola Ellie durante una terribile epidemia in cui le persone malate si trasformano in creature simil-zombie. Il gioco è stato premiato da critica e pubblico anche per la complessità dei personaggi – un padre straziato dal dolore e una ragazzina cresciuta in un mondo devastato – e per l’emozionante storia raccontata.

Cast tecnico

La serie è scritta da Craig Mazin (creatore di Chernobyl) e Neil Druckmann (uno degli ideatori del videogioco). Il primo episodio sarà diretto da Kantemir Balagov, regista di Tesnota e La ragazza d’autunno. 


Lucasfilm: Licenziata Gina Carano. E Pedro Pascal?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here