“The Landlord L’ossessione” è film televisivo di genere thriller che sarà trasmesso stasera 4 gennaio 2020 su Rete 4, per la serie di speciali di Quarto Grado in cui la trasmissione incentrata sulla cronaca nera dà spazio a thriller di produzione televisiva. Nel caso di “The Landlord”, si tratta di un film TV americano del 2017 diretto da Daniel Ringey, sceneggiato da Paul Yates e prodotto da Lifetime. Il cast include Ted Mcginley, Molly Mccook, Jack Turner e Amy Arburn. Prima della messa in onda, il film sarà presentato dai conduttori del programma televisivo.
TRAMA: Alyssa si è appena trasferita in un nuovo complesso residenziale per tagliare i ponti con un passato difficile, in cui è stata vittima di stalking. Il padrone di casa dell’appartamento da lei selezionato è da subito molto gentile con lei: le racconta sempre di quanto somigli a sua figlia e la riempe di attenzione. Alyssa non sa che l’uomo la spia in segreto, ma ciononostante penso inizia a percepire qualcosa di profondamente sbagliato nelle attenzioni che l’uomo le rivolge.
La Giustizia di una Madre – cast, trama, info sul film
Cosa pensano pubblico e critica di The Landlord L’ossessione
The Landlord L’ossessione ha ricevuto recensioni abbastanza positive da pubblico e critica: imdB gli assegna un voto leggermente inferiore alla sufficienza, e più in generale tutti i circuiti su cui è stato valutato gli danno 3 stelle su 5. C’è comunque da dire che, rispetto ad altre opere di produzione analoga, il film non ha ottenuto moltissima attenzione: l’opera è arrivata in TV soltanto in pochissime nazioni finora, e in America non è approdata sui canali principali, tant’è che piattaforme molto importanti come Rotten Tomatoes non offrono alcuna valutazione sul film e reperire critiche di professionisti pubblicate su testate tematiche non è affatto semplice.
Non è purtroppo disponibile alcun trailer per l’opera. Il film è disponibile in streaming su Infinity.