The Killer’s Game: Ben Kingsley nel cast con Dave Bautista

0
862
The Killer’s Game

Il premio Oscar Ben Kingsley (Wonder Man) e Sofia Boutella (Rebel Moon) reciteranno al fianco di Dave Bautista in The Killer’s Game, la commedia d’azione che JJ Perry sta dirigendo per Lionsgate.

Quando inizieranno le riprese di “The Killer’s Game”?

Il film sarà in produzione quest’estate. I loro ruoli vengono tenuti nascosti.

Trama

In The Killer’s Game, liberamente ispirato al romanzo firmato da Jay Bonansinga, un killer veterano scopre di avere una malattia potenzialmente mortale, pertanto commissiona ai suoi ex-colleghi il suo omicidio per evitare sofferenze immani. Quando l’uomo scopre che la diagnosi è errata, si ritrova a lottare contro coloro che aveva ingaggiato per ucciderlo.

The Killer’s Game: cast tecnico

Il film sarà diretto da J.J. Perry, stuntman professionista regista, mentre la sceneggiatura è firmata da Rand Ravich e Simon Kinberg, storico produttore e sceneggiatore della saga X-Men.

Ben Kingsley

Kingsley è stato scelto per il ruolo di Trevor Slattery nella serie della Marvel Wonder Man, avendo recentemente preso parte in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dopo aver fatto il suo debutto nel MCU in Iron Man 3. L’attore sarà anche visto nei drammi Jules e Daliland, in uscita quest’estate, che ritrae Salvador Dalí in quest’ultimo. Tra gli altri suoi progetti imminenti ci sono l’adattamento di Roald Dahl di Wes Anderson The Wonderful Story of Henry Sugar per Netflix e The Way of the Wind di Terrence Malick.


Chris Hemsworth: protagonista di Tyler Rake 2, il trailer


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here