The Grey Man: Regé-Jean Page entra nel cast

0
279
The Grey Man Regé-Jean Page
The Grey Man Regé-Jean Page

Fortunatamente per tutti noi, presto vedremo molto di più della pagina Regé-Jean di Bridgerton. La star della serie di successo si è appena unita al prossimo film di Netflix The Grey Man, che dovrebbe essere il “lungometraggio con il budget più elevato” nella storia del servizio di streaming.

Chi dirigerà The Grey Man?

A dirigere sono, invece, altre due vecchie conoscenze del mondo Marvel, ossia i fratelli Joe e Anthony Russo, già registi, tra gli altri di Captain America: The Winter Soldier del 2014 e proprio di Avengers: Endgame del 2019.

Trama

The Grey Man, racconterà di un ex agente della CIA, interpretato da Gosling, che cercherà di scappare dalle grinfie di un ex collega, ora suo nemico giurato, interpretato da Evans.

Jason Bourne

La storia, un po’ in stile Jason Bourne, ha tutto il potenziale per diventare un nuovo punto di riferimento del genere dello spionaggio anche grazie a due attori iconici e seguitissimi dal pubblico come Ryan Gosling e Chris Evans.

Cast di The Grey Man

Page recita nel film al fianco di Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas, Alfre Woodard, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush e Julia Butters.

Inizio riprese

Secondo quanto riferito, la produzione inizierà a Los Angeles questo marzo, e il film parlerà di “un assassino freelance ed ex agente della CIA Court Gentry (Gosling) mentre viene cacciato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Evans), un ex coorte di Gentry alla CIA”.

Regé-Jean Page

Insieme a questo progetto, Page sarà anche protagonista dell’attesissimo film Dungeons & Dragons, che dovrebbe uscire il prossimo anno. Reciterà nel film d’azione e avventura con Hugh Grant e Michelle Rodriguez.

Joe Russo

“L’idea è quella di creare un franchising e costruire un intero universo” ha detto Joe Russo a Deadline. “Ci siamo tutti impegnati per il primo film e questo deve essere fantastico per portarci al secondo. Parliamo di maestri assassini: il personaggio di Gosling viene bruciato dalla CIA e il personaggio di Evans deve dargli la caccia”


Dungeons and Dragons: Hugh Grant e Sophia Lillis nel cast


Commenti