The Good Doctor: ci sarà una quinta stagione?

0
577
The Good Doctor

La serie drammatica della ABC The Good Doctor ci ricorda che chiunque può realizzare i propri sogni e le proprie passioni, indipendentemente da ciò che potrebbe accadere. Una storia davvero stimolante e commovente, questo spettacolo è diventato amato da molte persone ed è una delle offerte più popolari della ABC.

Quale sarà il futuro della serie?

Nonostante tutto l’amore che questo spettacolo ha ottenuto, il futuro della serie sembra che potrebbe avere una diagnosi piuttosto desolante, e probabilmente ti starai chiedendo cosa sta succedendo con la prossima stagione dello spettacolo, semmai.

Ci sarà una quinta stagione di The Good Doctor?

Secondo la serie TV Finale, la rete televisiva in prima serata deve ancora annunciare se la quinta stagione diventerà una realtà. ABC deve ancora rinnovare o annullare la serie, lasciando i fan in un limbo assoluto in attesa di qualsiasi tipo di notizia.

Perchè

Bene, potremmo essere in grado di attribuire l’esitazione della ABC ad annunciare qualcosa al fatto che la quarta stagione di The Good Doctor è ancora in onda sulla rete televisiva. È probabile che la ABC stia cercando di farsi un’idea di come si sta comportando lo spettacolo in termini di spettatori in questa stagione, prima di determinare quale sarà il prossimo.

I numeri

Sulla base dei numeri, sembra che la quarta stagione di The Good Doctor abbia una media di circa 4 milioni di spettatori per episodio. Questo può sembrare un numero abbastanza buono, ma rispetto ai suoi 10 milioni di spettatori nella sua stagione pilota, il numero di spettatori è diminuito costantemente, il che potrebbe non essere il miglior segno.

In conclusione

Sfortunatamente, al momento non possiamo dire se The Good Doctor continuerà o meno per un’altra stagione. Potrebbero esserci altre ragioni alla base del motivo per cui lo spettacolo deve ancora essere rinnovato al di fuori del pubblico. La pandemia globale, la definizione del budget, i conflitti di pianificazione o l’attesa del momento perfetto per rivelare la notizia sono tutte ragioni valide per l’attesa.

Commenti