The First Lady: Michelle Pfeiffer sarà Betty Ford

0
372
Michelle Pfeiffer
Michelle Pfeiffer

The First Lady. Michelle Pfeiffer, grande interprete è fresca della sua apprezzata performance nella black comedy French Exit, che potrebbe valergli una candidature all’Oscar.

Quale sarà il suo ruolo?

Interpreta il ruolo di Betty Ford, moglie del presidente Gerald Ford, nella serie antologica The First Lady che Susanne Bier sta realizzando per Showtime.

Amy Israel sulle protagoniste di The First Lady

“Michelle Pfeiffer e Susanne Bier si sono unite a Viola Davis per mettere a fuoco le straordinarie storie di queste donne in modo avvincente e a lungo atteso”. “Con queste formidabili artiste davanti e dietro la macchina da presa, non potremmo essere più entusiasti, soprattutto in questo momento unico per la nostra nazione, della potente promessa di The First Lady”.

Sulla Pfeiffer

“Michelle porta autenticità, vulnerabilità e complessità in tutti i suoi ruoli. e Susanne è una regista visionaria che comanda lo schermo con feroce onestà e uno stile visivo singolare”.

La serie The First Lady

La serie, creata da Anton Cooley, incentrata sulle vite (sia pubbliche che private) di tre first ladies: Michelle Obama (che sarà interpretata da Viola Davis), Betty Ford e Eleanor Roosevelt, per la quale c’è ancora un’interprete.

Betty Ford

La Ford è stata First Lady dal 1974 al 1977. Attiva nelle politiche sociali del Paese, è stata una delle First Lady più schiette della storia, commentando spesso le questi scottanti dell’America dell’epoca.

La lotta contro le dipendenze

Inoltre ha lottato contro le dipendenze rendendo pubblica la sua lunga battaglia con l’alcolismo e l’abuso di sostanze. Inoltre ha aumentato la consapevolezza della nazione riguardo le dipendenze rendendo pubblica la sua lunga battaglia con l’alcolismo e l’abuso di sostanze.


Oscar 2021, chi avrà la nomination a Miglior Attrice? Previsioni


Commenti