“THE FAMILY STALLONE”: il trailer ufficiale della docu-serie

PARAMOUNT+ PRESENTA IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA DOCU-SERIE “THE FAMILY STALLONE”, DISPONIBILE DAL 18 MAGGIO

0
863
THE FAMILY STALLONE

Paramount+ ha annunciato che la nuova docu-serie THE FAMILY STALLONE, subito dopo la première negli Stati Uniti, in Canada, America Latina e Brasile, sarà disponibile in esclusiva da giovedì 18 maggio in Italia.

Chi compone il cast di “The Family Stallone”?

Nel cast sono presenti il candidato all’Oscar Sylvester “Sly” Stallone, sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le loro figlie Sophia, Sistine e Scarlet.

Sylvester Stallone

Dopo aver interpretato alcuni fra i ruoli più leggendari nella storia del cinema, Sylvester Stallone, tre volte candidato all’Oscar e protagonista su Paramount+ della serie “Tulsa King”, è pronto affinché le telecamere catturino quello che lui considera il ruolo più importante della sua vita: quello di padre.

Il racconto

Questa nuova serie, il cui cast include le tre figlie di Stallone, Sly Stesso e la moglie Jennifer, permette di addentrarsi nella vita di una delle famiglie più celebri di Hollywood.

Nella serie le tre figlie di Sylvester Stallone riflettono sul “peso” del cognome che portano, un’opportunità ma anche una responsabilità. Sophia Stallone, la maggiore delle tre sorelle definita nel trailer “il cuore” della famiglia, non è interessata a seguire le orme del padre nella recitazione. Attualmente conduce un podcast, Unwaxed, insieme alla sorella Sistine, ma sta ancora cercando la sua strada nella vita concentrandosi sulle sue passioni. Sistine Stallone, attrice e modella che non ha paura di correre rischi, sta intraprendendo un nuovo viaggio come regista e sta attualmente sviluppando il suo primo lungometraggio. Scarlet Stallone, la più giovane, è quella che ruba sempre la scena e fin da bambina ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un’attrice; ora appare al fianco del padre proprio nella serie Tulsa King.


Festival di Cannes 2023: tre italiani in gara


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here