The Falcon and The Winter Soldier ufficialmente rinviata al 2021

La programmazione Disney+ svela il rinvio di uno dei titoli più attesi dell'intero catalogo

0
308
The Falcon

Era prevedibile, ma mancava solo l’ ufficialità. Un elenco recentemente aggiornato di Disney+ ha svelato l’ ufficiale slittamento dell’attesa serie The Falcon and The Winter Soldier al 2021. La serie, inizialmente prevista per l’autunno 2020, ha subito forti ritardi a causa della crisi sanitaria globale, portando ad un rinvio della produzione. Il primo trailer era stato presentato durante il Super Bowl, dove veniva indicata come data d’ uscita Agosto, poi prontamente rinviata ad Autunno 2020. Attualmente, l’ ufficialità è arrivata grazie alla pubblicazione su Disney+ della scheda della serie, che segna come periodo di uscita il 2021.

Sebastian Stan nei panni del soldato d' inverno in The Falcon and The Winter Soldier
Immagine del trailer presentato al uper Bowl

Ritorno sul set

Le riprese sono ricominciate da qualche settimana ad Atlanta in Georgia. La notizia è arrivata tramite delle foto postate sui social da Sebastain Stan ed Anthony Mackie, i due protagonisti della serie. The Falcon and The Winter Soldier sarà ambientata dopo il passaggio di testimone (lo scudo) tra Steve Rogers e Sam Wilson avvenuto in Avengers: Endgame. Sam e Bucky Barnes (Soldato d’ Inverno) si troveranno a collaborare per sventare una minaccia globale. Non sappiamo molto sulla trama, dato che, come ogni prodotto targato Marvel che si rispetti, la serie è ancora avvolta nel mistero.

Il cast

In The Falcon and The Winter Soldier, oltre a ritrovare i due protagonisti interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, rivedremo anche Helmut Zemo. Il personaggio impersonato da Daniel Brühl, era già comparso nel Marvel Cinematic Universe come villain in Captain America: Civil War. Nel cast ritroveremo anche Emily Van Camp nelle vesti di Sharon Carter e le new entry Wyatt Russell nei panni di John Walker e Carl Lumbry il cui ruolo non è ancora svelato. Si pensa molto, che molto probabilmente interpreterà Black Captain America. In generale si sa veramente poco su The Falcon And The Winter Soldier. Alla regia abbiamo Kari Skogland, mentre alla sceneggiatura troviamo  Derek Kolstad e Malcolm Spellman.

Logo in nero di The falcon and The Winter Soldier
Logo promozionale

Quando vedremo The Falcon and The Winter Soldier?

The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ nel 2021.

Commenti