È disponibile un nuovo contenuto video della serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan rispettivamente nei ruoli di The Falcon e The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno).
Falcon e The Winter Soldier quando si sono incontrati?
Le dinamiche diverse e contrapposte dei due personaggi hanno intrattenuto il pubblico sin dal film del 2016 Captain America: Civil War. Inoltre sono state rilasciate anche altre due nuove clip della serie che debutta in esclusiva su Disney+.
Cast di The Falcon and The Winter Soldier
Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi è interpretata anche da Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Emily VanCamp in quello di Sharon Carter e Daniel Brühl nel ruolo di Zemo. Inoltre, Clé Bennett sarà Kenar Hoskins, Geroges St-Pierre sarà Batroc il Saltatore ed Elijah Richardson vestirà i panni di Eli Bradley. Non ci resta che attendere l’imminente uscita della serie per scoprire se Marvel riconfermerà il successo stratosferico ottenuto con WandaVision. Il film sarà disponibile a partire da venerdì 19 marzo su Disney+.
Trama
La nuova serie targata Marvel Cinematic Universe presto disponibile su Disney+, The Falcon and the Winter Soldier sarà ambientata dopo le vicende di Avengers: Endgame. I due protagonisti, Falcon/Sam Wilson e Il Soldato d’Inverno/Bucky Barnes, uniranno le forze per far fronte ad un’avventura globale che metterà le loro abilità a dura prova.
Comunicare con gli uccelli
Infatti ricordiamo, ai meno avvezzi, che Falcon sia un supereroe dotato della capacità di poter comunicare con gli uccelli, in grado di volare grazie ad un costume dotato di potenti ali artificiali. Guarda la nuova clip
The Falcon and the Winter Soldier: nuove clip