Harry Styles continua a fare carriera nel mondo del cinema, e presto potrebbe fare una gradita sorpresa alla sua nutrita schiera di fan. L’artista britannico infatti sarebbe in lizza per entrare nel cast di The Eternals. D’altronde, finora il cantante ha dimostrato di essere molto versatile, e non a caso ha fornito ottime prove attoriali in Dunkirk, Don’t Worry, Darling e My Policeman, senza ovviamente dimenticare la musica che lo ha visto vincere un Grammy.
Stando agli ultimi rumors, dopo My Policeman l’ex One Direction dovrebbe approdare nel mondo Marvel e i fan ritengono che quasi certamente si tratti proprio di The Eternals, pellicola diretta da Chloé Zhao. Questi rumors stanno circolando fin dal settembre del 2020, quando si è iniziato a vociferare di un imminente ingresso dell’attore 27enne nel Marvel Cinematic Universe.
Il primo a lanciare quest’indiscrezione è stato il giornalista Justin Kroll, il quale su Twitter ha scritto che Harry Styles “sarà in un film Marvel”. Il tweet è stato condiviso e poi repentinamente cancellato dall’autore di Netflix Kris Tapley.
Chi potrebbe interpretare Harry Styles in The Eternals?
I fan sui social network sono sempre più convinti che il debutto di Harry Styles nell’universo Marvel sarà proprio in The Eternals. Molti follower ritengono un indizio importante il fatto che l’artista inglese segua Richard Madden, il quale nel film vestirà i panni di Ikaris.
Kit Harington: il suo personaggio sopravviverà in The Eternals?
Nel frattempo ci si chiede quale personaggio potrebbe essere chiamato a interpretare l’artista britannico in The Eternals. Anche in questo caso c’è una voce prevalente secondo cui dovrebbe trattarsi del fratello di Thanos, Starfox, e già sui social network gira uno scatto di come potrebbe essere Harry Styles nei suoi panni. L’immagine è ispirata alla canzone Watermelon Sugar, nella quale il cantante somiglia molto ad un eroe IRL. Intanto la Marvel per adesso resta in silenzio e non conferma né smentisce le indiscrezioni.