“The Equalizer 3”: le riprese con Denzel Washington in Italia

Dopo Man On Fire, Dakota Fanning torna con Denzel Washington in The Equalizer 3

0
1045
The Equalizer 3

Sono passati quasi 20 anni da quando il loro thriller d’azione di successo Man On Fire ha sbalordito il pubblico e ha ulteriormente contribuito a consolidare Dakota Fanning come futura star, adesso torna a lavorare con Denzel Washington in The Equalizer 3.

Chi dirigerà The Equalizer 3?

Il film, sarà diretto da Antoine Fuqua per la Sony Pictures. Scritto da Richard Wenk, il film è prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Washington, candidato all’Oscar di Escape Artists.

“The Equalizer 3”: incassi

il film è il terzo film della serie, diretto da Fuqua e interpretato da Washington. Il primo film ha incassato oltre 194 milioni di dollari in tutto il mondo, portando a un sequel, che ha incassato oltre 190 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film uscirà nelle sale il 1 settembre 2023.

Dakota Fanning

Attualmente Fanning ha girato in The First Lady della Showtime per la regista Susanne Bier e al fianco di Michelle Pfeiffer. Di recente ha terminato la produzione di una serie limitata per Showtime, l’adattamento di Ripley di Steve Zaillian, al fianco di Andrew Scott ed è stata precedentemente vista riprendere il ruolo di “Sarah Howard” nella seconda stagione di The Alienist: Angel Of Darkness.

C’era una volta a Hollywood

Fanning è nel cast di “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino e altri suoi crediti cinematografici includono I Am Sam, Il gatto con il cappello del Dr. Seuss, La guerra dei mondi, Uptown Girls, Charlotte’s Web e The Twilight Saga.

Location

Denzel Washington ad Amalfi per 4 settimane per le riprese di “The Equalizer 3”. La Costiera Amalfitana è stata scelta per il set di The Equalizer 3, il sequel dell’action movie prodotto da Sony Pictures.

Antoine Fuqua

Il regista Antoine Fuqua aveva, infatti, già anticipato che il film sarebbe stato girato in Italia, in «paesini di mare». Per questo, nei giorni scorsi, con la produzione, ha svolto un sopralluogo nei borghi iconici della “Divina” scegliendo tre location: Atrani, Minori e Ravello.

Commenti