The Cursed: il trailer del nuovo terrificante horror gotico

0
1471

È uscito il trailer di The Cursed, un nuovo horror che si prospetta essere il più terrificante di questa stagione cinematografica. Questo folk horror di stampo gotico era stato presentato al Sundance Film Festival 2021 con il titolo Eight for Silver. La storia ruota attorno ad una comunità che viene vessata da un oscura maledizione. Il film si presenta come una sorta di rivisitazione della leggenda del lupo mannaro.

La trama

Ambientato nel diciannovesimo secolo, The Cursed, vede come protagonista un patologo di nome John McBride, che giunge in un paesino di campagna per aiutare una famiglia a ritrovare il figlio scomparso. L’uomo scoprirà che l’intera comunità è vittima degli attacchi feroci una pericolosa creatura. The Cursed rientra nel genere degli horror folk, rilanciati nel 2015 dal film The Witch. Sembra molto promettente. Mostra un ottima atmosfera (molto suggestiva), una location che richiama all’horror gotico classico e la presenza di molte scene orrorifiche che sembrano essere di buon livello. Gli elementi per essere l’horror dell’anno ci sono tutti. Speriamo che rispetti le aspettative.

The Cursed: cast, Regista e Trailer

The Cursed è diretto da Sean Ellis, regista della commedia Cashback e del drammatico Metro Manila. Dalla presentazione al Sundance, il regista ha effettuato alcune modifiche al film per renderlo disponibile al grande pubblico. Il protagonista è interpretato da Boyd Holbrook, noto per il ruolo dell’agente della DEA Steve Murphy, nella serie originale Netflix Narcos e per essere il protagonista del film The Predator (Shane Black- 2018). Nel cast vediamo anche la partecipazione di Kelly Reilly vista nel thriller horror Eden Lake. The Cursed debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 febbraio 2022. Manca ancora una data per la distribuzione in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here