The Crown quinta stagione: prima foto di Imelda Staunton come Regina

0
273
The Crown quinta stagione

Dopo una serie di quattro stagioni di successo, Netflix ha finalmente rivelato la prima foto ufficiale della prossima quinta stagione di The Crown, confermando che la produzione dell’acclamata serie drammatica è già iniziata nel Regno Unito.

Chi è la nuova Regina Elisabetta II?

La foto della quinta stagione di Crown, ci fornisce un primo sguardo alla nominata all’Oscar Imelda Staunton mentre entra ufficialmente nel ruolo della Regina Elisabetta II delle ultime due stagioni, subentrando alla vincitrice dell’Oscar Olivia Colman.

I riconoscimenti

La serie è anche attualmente nominata per undici importanti premi ai prossimi Emmy Awards 2021, tra cui Miglior serie drammatica, Miglior attore protagonista per Josh’Connor, Miglior attrice protagonista sia per Colman che per la star di successo Emma Corrin e Miglior attrice non protagonista per Gillian Anderson, Helena. Bonham Carter e Emerald Fennell.

The Crown quinta stagione: Il cast

Oltre ad Imelda Staunton (al centro nella foto in alto) che sarà la nuova Regina Elisabetta II dopo Claire Foy e Olivia Colman, Jonathan Pryce (secondo da sinistra) che erediterà da Matt Smith e Tobias Menzies il ruolo del Principe Filippo e Lesley Manville (prima da sinistra) che raccoglierà il testimone da Vanessa Kirby ed Helena Bonham Carter per la parte della Principessa Margaret.

E ancora

Anche Lady D e Carlo, negli ultimi due capitoli della storia, cambieranno volto: dopo Emma Corrin, interprete di una giovane Diana Spencer nella quarta stagione della serie, sarà l’attrice australiana Elizabeth Debicki (seconda da destra) a interpretare una Principessa più matura mentre Dominic West (primo da destra) subentrerà a Josh O’Connor nel ruolo del principe Carlo.

The Crown quinta stagione
Commenti