The Croods A new age: il nuovo film Dreamworks

0
1291

I Croods: era il 2013 quando nelle sale facevano la loro comparsa nel film d’animazione con protagonista una famiglia di cavernicoli. Oggi, a sette anni di distanza il seguito: The Croods A new age.

The Croods A new age: qual è la trama?

Dopo le vicissitudini del primo fim (un terremoto, l’assalto di un felino e di uno stormo di uccelli carnivori) la famiglia Crood è alla ricerca di un nuovo posto in cui vivere. E sembrano trovarlo, ma devono fare i conti con degli inquilini già presenti. Gli attuali abitanti sono i Bettermans, che si trovano un paio di gradini sopra i Croods nella scala evolutiva. Vivono in una casa sull’albero, usano nuovi attrezzi e sanno coltivare l’orto. Naturalmente, le reciproche differenze fanno presto aumentare la tensione tra le due famiglie. Ma una nuova minaccia li costringe a unire le forze, comprendendo quindi che ciò che li accomuna è più forte di ciò che li divide.

The Croods A new Age: curiosità e interpreti

Il seguito The Croods A new age sarebbe dovuto uscire, nei piani degli ideatori, nel 2017. Ma nel 2016 la nuova gestione della Universal ha deciso di non realizzarlo: almeno fino al settembre 2017. Il sequel, quindi, uscirà nella giornata di oggi negli Stati Uniti, mentre è prevista per il 5 febbraio nel Regno Unito. Per l’occasione si è riunito il cast di attori del primo film. Tra le voci ritroviamo ancora Nicholas Cage nel ruolo del capofamiglia dei Croods, Ryan Reynolds nei panni del giovane Guy, Emma Stone in quelli della figlia maggiore, Hip. La regia è affidata a Joel Crawford. Qui sotto, direttamente da YouTube, il trailer del film, che sarà disponibile in Italia a Natale.

100% Lupo: film di animazione con le voci di Ninna, Matti e Captain Blazer dal 29 ottobre al cinema

Commenti