The Christmas show: iniziano a Lecce le riprese del film

0
527
Raoul Bova
Raoul Bova

Dopo la conferenza stampa che si è tenuta a Lecce sabato 23, iniziano oggi 25 gennaio le riprese, di THE CHRISTMAS SHOW, scritto e diretto da Alberto Ferrari (Un figlio di nome Erasmus, La terza Stella).

Quanto dureranno le riprese The Christmas Show?

Cinque settimane di riprese, sullo sfondo della bella città di Lecce, per una divertente storia natalizia, in bilico tra il reality e la magia del quotidiano.

Il cast

Il film schiera un cast di attori del calibro di Raul Bova, Serena Autieri, Tullio Solenghi, Claudio Gregorio, Ornella Muti. Alice Ferrari e Giulio Nunziante.

Attori emergenti

Il film darà emozioni che sapranno travolgere con la loro semplicità e che traspaiono dagli occhi dei giovanissimi attori esordienti Alice Andrea Ferrari e Giulio Nunziante Cesaro, impazienti di condividere il set con i grandi attori del cast.

Produzione

Con la produzione creativa curata da Maria Rosa Capelli e quella esecutiva da Giangi Foschini.

Pier Paolo Piastra

“Lecce è una città stupenda che ama il cinema. Grazie ad una grande squadra, abbiamo trasformato in pochi giorni gli spazi di una bella villa in un magnifico set cinematografico da ‘Cinecittà’

Il regista di The Christmas show

“Un film dal realismo magico, ispirato alle commedie di Frank Capra, un po’ Truman Show un po’ vita di tutti i giorni, che racconta le emozioni che possono appartenere a chiunque e in qualunque angolo del mondo.” Il film è una storia che potrebbe essere ambientata ovunque: in una qualsiasi grande città nel mondo oppure in uno dei piccolissimi borghi italiani. Del resto, le latitudini non contano poiché è sempre il cuore che muove le persone, ovunque esse siano.

Per i fan


A tutti i leccesi, occhi aperti perché dal 25 gennaio e per cinque settimane successive potreste incontrare in giro per la città attori che hanno fatto e continuano a fare il cinema italiano. (The Christmas show)


Nicoletta Macchiavelli: morta la regina degli spaghetti Western


Commenti