“The Beatles: Get Back”: il nuovo documentario di Peter Jackson

0
178

Non si finirà mai di celebrare l’epopea dei Beatles, la band più famosa della storia della musica. Peter Jackson ha annunciato che per il prossimo 24 novembre sarà disponibile il suo nuovo documentario sui Fab 4, intitolato The Beatles: Get Back. Jackson ha annunciato che il lavoro non uscirà nelle sale, come molti si aspettavano, ma sarà disponibile sulla piattaforma Disney+, che trasmetterà il lavoro come se fosse una serie televisiva.

Doce uscirà il nuovo documentario di Peter Jackson sui Beatles?

Il celebre regista, ricordiamo autore di colossal come il Signore degli Anelli, inizialmente aveva intenzione di rendere disponibile il proprio documentario nelle sale cinematografiche. Ma alla fine, a causa dell’immensa mole di materiale raccolta da svariati anni a questa parte, l’opzione sala cinematografica è decaduta. E così il regista ha deciso di far uscire il documentario su Disney +. Screen Daily ha poi riportato che non solo sarà disponibile su una piattaforma streaming, ma che sarà frammentato in diversi episodi, proprio per impiegare al meglio tutto il materiale raccolto. Materiale ovviamente inedito, mai pubblicato e per questo molto atteso dai fans dei Beatles.

Il prodotto sarà pubblicato ufficialmente il 25 novembre e sarà contraddistinto da concerti, canzoni inedite e tanto altro ancora. Peter Jackson ha affermato che in questo lavoro ha speso ben tre anni di attività, quindi aspettiamoci il meglio da uno dei migliori registi viventi!


Ringo Starr svela la sua canzone preferita dei Beatles

Beatles – Bob Dylan provocò il primo sballo della band

Commenti