“The Batman”: sospese le riprese. Robert Pattinson positivo al Covid

0
328
The Batman

Sospese le riprese di “The Batman”. La Warner ha confermato che il protagonista Robert Pattinson è risultato positivo al test. Secondo alcune fonti l’attore britannico è in isolamento secondo i protocolli di sicurezza.

Robert Pattinson sarà il nuovo Batman nel 2021

Robert Pattinson positivo al test

The Batman con Robert Pattinson

Robert Pattinson attore inglese di 34 anni di fama mondiale è risultato positivo al Coronavirus, causando così l’interruzione delle riprese del nuovo capitolo della saga dell’uomo pipistrello. Le riprese erano ricominciate da soli tre giorni dopo il lungo break dettato dalla pandemia. La lavorazione di “The Batman” era cominciata a gennaio a Londra e si era poi spostata a Liverpool a Marzo. Nello stesso periodo tutto il mondo del cinema e della tv ha bloccato le produzioni a data da destinarsi. A causa di questi motivi l’uscita del film è stata posticipata al 1 ottobre 2021. Secondo le dichiarazioni del regista Matt Reeves, rilasciate alla rivista variety, mancherebbero solo tre mesi per ultimare il lavoro.

La redazione di “The Batman” così gli agenti di Pattinson non hanno rilasciato dichiarazioni su come l’attore sia entrato in contatto con il virus.

“The Batman”: i segreti del ciclo “Batman anno Due”

Reeves recentemente ha diffuso un’anticipazione del film nel corso dell’evento virtuale DC FanDom, in cui ha rivelato che la trama del nuovo Batman è ambientata in quello che viene definito il ciclo “Batman Anno Due”. Ma cosa significa?

“The Batman” si ispira ai fumetti di DC dove gli avversari dell’uomo pipistrello non sono ancora completamente formati come veri “supercattivi”. In questo contesto Pattinson interpreta il ruolo di un Batman giovane a fianco di Colin Farrell nei panni di Pinguino e Zoe Kravitz nelle vesti di Catwoman. Nel cast troviamo anche Paul Dano (Enigmista) e John Turturro (Carmine falcone). Reever ha definito questo nuovo capitolo del “giustiziere mascherato” una sorta di “esperimento criminologico”. Nell’attesa che le riprese riprendano il prima possibile ci godiamo qualche piccola anticipazione offerta dal trailer.

“The Batman”: trailer

Commenti