The Batman: Natalie Dormer è Poison Ivy in una nuova immagine

0
223
The Batman:

The Batman: anche se probabilmente non vedremo mai il ritorno di Synderverse, c’è ancora molto da fare per i fan della DC Comics nei prossimi anni. Dai sequel ai suoi tanti amati film tra cui Aquaman e Shazam! a nuove funzionalità tra cui The Flash e Black Adam, il futuro sembra incredibilmente luminoso per il DC Extended Universe.

Quali novità ci sono su The Batman?

Poi c’è l’imminente rilancio del franchise di Batman da parte del regista Matt Reeves su cui DC sta scommettendo molto. Non solo un lungometraggio è in lavorazione per il 2022, ma la Warner Bros. sta preparando una serie originale di HBO Max ambientata nello stesso universo del film e ha in programma di trasformare il franchise in una trilogia di film.

The Batman: Robert Pattinson

Se Reeves segue una tabella di marcia simile ai film di Christopher Nolan, è probabile che vedremo una varietà di cattivi iconici entrare nell’ovile come il foglio di Batman di Robert Pattinson. Sappiamo già che il primo film del franchise cercherà di presentare agli spettatori nuove iterazioni di L’Enigmista, Pinguino e Catwoman, e c’è almeno un altro dei principali cattivi che i fan sperano di vedere: Poison Ivy. vy è uno dei cattivi più forti dell’Universo DC e sarebbe un avversario incredibile per Batman nel franchise di The Batman se ne avesse la possibilità. Natalie Dormer, ex allieva di Game of Thrones, è emersa come una delle preferite dai fan per il ruolo.

Jaxson Derr

Chiaramente ispirato dall’idea del ritorno di Poison Ivy sul grande schermo, l’artista digitale Jaxson Derr si è rivolto a Instagram per dare ai fan un’idea di come potrebbe essere Natalie Dormer nel ruolo di Poison Ivy in The Batman. Dormer si trasforma in Ivy completa dei caratteristici capelli rossi del personaggio, della pelle color edera e della versione corazzata del suo costume classico. Il concetto sembra essere stato ispirato dal look che Ivy ha indossato in Harley Quinn & Poison Ivy, considerato uno dei più grandi costumi del personaggio.

The Batman: DC

Attualmente, la DC non ha annunciato alcun piano per portare Poison Ivy nel DCEU e quindi non è chiaro se Natalie Dormer possa essere scelta per interpretarla.

La richiesta di Margot Robbie

“Devono essere stufi di sentirlo, ma io sono tipo, ‘Poison Ivy, Poison Ivy. Dai, facciamolo. Non vedo l’ora di vedere sullo schermo una relazione Harley-Poison Ivy. Sarebbe così divertente. Quindi continuerò a tormentarli. Non preoccuparti”.

Poison Ivy
Commenti