The Alienist: Angel of Darkness in anteprima oggi

0
1077
The Alienist: Angel of Darkness in anteprima oggi

The Alienist: Angel of Darkness è in anteprima oggi. La serie arriva alla sua seconda stagione, in onda fino al 9 agosto.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: gli ideatori accusati di plagio

The Alienist: Angel of Darkness in anteprima oggi

The Alienist di TNT è stato uno dei migliori programmi TV del 2018. Adattamento dell’omonimo romanzo poliziesco di Caleb Carr, la prima stagione ha seguito il protagonista psicologo di Daniel Brühl , Laszlo Kreizler, mentre indagava su una serie di omicidi di bambini a New York intorno al 1896 con l’aiuto del personaggio dell’illustratore di Luke Evans John Schuyler Moore e del personaggio della segretaria di polizia di Dakota Fanning Sara Moore.

Nell’agosto del 2018, TNT ha annunciato che avrebbe realizzato una seconda stagione del dramma, basato sul secondo romanzo di Carr della serie: The Angel of Darkness. La seconda stagione di The Alienist è ora chiamata The Alienist: Angel of Darkness . Inoltre, Frank Pugliese di House of Cards è lo showrunner della seconda stagione .

La data di uscita

The Alienist: Angel of Darkness sarà presentato in anteprima domenica 19 luglio alle 21:00 con due episodi. La serie continuerà a trasmettere episodi fino al 9 agosto.

Il cast

Il cast principale tornerà per la seconda stagione di The Alienist.. Ciò include Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning. Includerà anche Douglas Smith nei panni di Marcus Isaacson, Matthew Shear nei panni di Lucius Isaacson, Robert Ray Wisdom nei panni di Cyrus e Ted Levine nei panni dell’ex commissario di polizia del NYPD Thomas Byrnes. Non si sa ancora sull’inclusione di Brian Geraghty della prima stagione come Theodore Roosevelt o Matt Lintz come Stevie Taggert.

Tra i nuovi membri del cast figurano Melanie Field e Rosy McEwen in ruoli sconosciuti. Questa aggiunta di alcuni altri personaggi femminili dovrebbe essere utile, soprattutto dopo la deludente morte di Mary Palmer di Q’orianka Kilcher nella prima stagione.

Il romanzo include l’aggiunta di alcuni personaggi più storici, tra cui l’avvocato Clarence Darrow, la leader dei diritti delle donne Elizabeth Cady Stanton e il pittore Albert Pinkham Ryder.

Commenti