THE ADAM PROJECT: Ryan Reynolds nel primo teaser trailer

0
1111
The Adam Project

Netflix ha pubblicato il primo trailer di “The Adam Project”, un nuovo film d’azione fantascientifico con Reynolds e diretto da Shawn Levy (“Stranger Things”, “Free Guy”).

Di cosa parla “The Adam Project”?

Il film è interpretato da Reynolds nei panni di Adam Reed, un pilota di jet da combattimento del futuro. Dopo che un incidente lo fa viaggiare nel tempo, finisce nel 2022, quando era un ragazzo di 12 anni (interpretato da Walker Scobell) che lottava a scuola dopo l’apparente scomparsa del padre (interpretato da Mark Ruffalo). Jennifer Garner interpreta la madre di Adam e il cast è completato da Catherine Keener, Zoe Saldana e Alex Mallari Jr.

“The Adam Project”: il trailer

Nel trailer, le due versioni di Adam si incontrano dopo che il suo io più anziano si è schiantato con il suo jet futuristico nei boschi vicino alla casa della sua infanzia. I due uniscono le forze in un’avventura che li porterà attraverso il tempo e lo spazio, e alla fine costringerà entrambe le versioni di Adam ad affrontare insieme il padre assente.

Ryan Reynolds

“Il viaggio nel tempo esiste”, dice Reynolds nel trailer. “Questo mondo, il nostro mondo, tutto è già stato cambiato. Rimetteremo il genio nella bottiglia”.

Cast tecnico

I produttori sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Levy e Reynolds. I produttori esecutivi sono Mary McLaglen, Josh McLaglen, Dan Levine, Dan Cohen, George Dewey, Patrick Gooing, Flackett e Levin.

Uscita

“The Adam Project”, uscirà su netflix l’11 marzo


The Adam Project: Netflix conferma la data di uscita?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here