THANKS, WELCOME ABOARD!, dal 15 marzo disponibile in digitale il nuovo singolo “END UP ALONE”

0
273

Da venerdì 15 marzo disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “End up alone”, il nuovo singolo dei Thanks, Welcome Aboard!. Andiamo a saperne di più.

“End up alone” è il nuovo singolo dei THANKS, WELCOME ABOARD!

Dal 15 marzo 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitaleEnd up alone” (LaPOP), il nuovo singolo dei Thanks, Welcome Aboard!.

End up alone” è un brano in cui l’incertezza per il futuro e la paura di restare soli sfociano in una richiesta d’aiuto, un invito a non soccombere all’orgoglio, alla sfiducia e alla pigrizia che ci allontanano dalle persone che amiamo. La copertina è tratta dal dipinto di Marco Cristofoli “Autoritratto”.

Spiega Marco Vitrotti, cantante della band:

End up alone segna l’inizio di una nuova avventura per i Thanks, Welcome Aboard!: con questo nuovo brano abbiamo cercato nuove sonorità, qualcosa che sentiamo sia più moderno e accattivante. Siamo entrati, ufficialmente, nell’indie elettronico!”.

Damiano Gallo, sassofonista e seconda voce ha così commentato:

Con questo brano continua il viaggio all’interno della nostra psiche: End up alone è una richiesta d’aiuto, la paura di rimanere da soli.

Il chitarrista, Robert Macovei, ha voluto evidenziare:

L’uso innovativo e ricercato di nuove sonorità, anche e soprattutto per le parti di chitarra. Un ringraziamento va a Cristiano Norbedo e Marco Rossetti per il lavoro svolto assieme in fase di produzione.”

Per presalvare il brano: https://lapop.lnk.to/endupalone

Chi sono i Thanks, Welcome Aboard! ?

Il progetto musicale “Thanks, Welcome Aboard!” nasce a Trieste nel 2018 come duo acustico indie-rock dall’incontro tra l’estro creativo del cantante Marco Vitrotti e l’energia del chitarrista Robert Macovei. Nell’estate del 2020 il gruppo inizia ad aprirsi a nuove sonorità. E raggiunge la sua formazione attuale con Damiano Gallo alla tastiera e al sax, Andrea Bensi al basso e Michele Manfredi alla batteria. Negli anni successivi i TWA iniziano a presentare dal vivo la propria musica alla scena triestina. Lo fanno a partire dai locali della città a palchi più affermati come quello del castello di San Giusto, dove partecipano alla finale del Miela Music Contest 2021.

La band trova il suo carattere e la sua originalità nelle diverse provenienze e influenze musicali dei membri, che confluiscono nelle storie di vita raccontate nelle loro canzoni.

Instagram | Facebook | Spotify |TikTok

https://spettacolo.periodicodaily.com/dal-23-febbraio-in-radio-e-sui-digital-store-male-il-nuovo-singolo-di-tekla-raccontato-su-onlyfans/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here