THAEO pubblica DIAMANTI. Andiamo a saperne di più.
Thaeo esce con “Diamanti”
“Se crederai in me
Spuntano diamanti“
Commenta l’artista: “Ho scritto Diamanti una notte d’estate, dopo una discussione con i miei genitori sul mio futuro. Quando lasciai il conservatorio, loro erano scettici sulla mia volontà di scrivere e cantare, ma ero certo che la musica sarebbe stata la mia strada. Tra i 15 e i 16 anni ho iniziato a registrare demo con il cellulare, soprattutto per attirare la loro attenzione. ‘Diamanti’ è stata la prima canzone che ha colpito mia madre. In questo brano chiedevo fiducia e tempo per lasciarmi essere e lasciarmi fare“.
Per ascoltare “Diamanti”: https://linktr.ee/inri.musica
Chi è Thaeo?
THAEO (si legge “teo”) è Matteo Gammino, 22 anni, nato a Cerignola e cresciuto anche a Modena. Dopo gli studi di violino in conservatorio, ha iniziato a scrivere e cantare.
Nella sua musica si sentono tutta la fragilità e la delicatezza dell’indie americano, che, affidate alla guida di Silvia Tofani e alla produzione di Marcello Guava (Mahmood), fioriscono verso una sorprendente maturità pop già pienamente intellegibile. Conserva in petto la fragilità con cui si costruiscono le cose più grandi.
Artista THAEO
Titolo DIAMANTI
Etichetta INRI
Artwork Tommaso Neri
Fotografie Chiara Gambuto
Styling Alessandro Amoruso
Edizioni Metatron Publishing srl, Benedizioni di Silvia Tofani
Casa discografica INRI
Produttore artistico Marcello Guava
Autori Matteo Gerardo Pio Gammino, Silvia Tofani, Marcello Guava
Genere Pop
ISRC ITK252410044
https://www.instagram.com/iosono.thaeo/
https://spettacolo.periodicodaily.com/il-mondo-dei-balocchi-e-il-singolo-d-esordio-di-kamila/