TexasBaby presenta il suo brano introspettivo Sogni

0
340



Sogni è il nuovo brano di TexasBaby. Una traccia leggera che vuole ricordare quanto siano importanti i sogni soprattutto nei periodi più difficili e neri. Una spinta ad avere degli obbiettivi e a non lasciarli andare.


Di cosa parla Sogni il nuovo brano di TexasBaby?


TexasBaby ispirato dal periodo attuale pubblica Sogni, il suo nuovo inedito basato sulla speranza e sulla lotta a non smettere mai di credere nei propri desideri. Dal 20 maggio è disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Il brano ha delle sonorità estive e si affida al rap di TexasBaby che con le sue parole ispira a seguire i propri sogni. Il tema principale del brano infatti è proprio questo quello dei sogni e della fame che porta ad inseguirli e ad affermarli. Il sound è quello tipicamente americano, dove il cantante ha iniziato la sua carriera musicale. Il cantante sul suo nuovo brano molto intimista ha così commentato: ”Sogni è una traccia leggera che nasce in un momento in cui io stesso, come forse tutti, ho sentito il bisogno di sentirmi più leggero e ricordarmi dove stavo andando. In questo brano ho inserito tutta la mia “fame”, tutta la mia voglia di affermarmi nel mondo della musica e di lasciare in esso un segno indelebile. [Con questo brano] Voglio comunicare l’importanza di avere un obiettivo, un traguardo da raggiungere o comunque qualcosa che dia una valida ragione per alzarsi dal letto al mattino e uscire di casa ”.


Jake La Furia: discografia rap


I primi passi nel mondo della musica


Il cantante TexasBaby racconta di aver fatto i primi passi nella musica mentre si trovava negli Stati Uniti. Il primo brano è infatti nato mentre viveva li. Racconta poi che la musica è sempre stata parte della sua vita fin da quando era piccolo e il padre, appassionato di vinili, lo portava al negozio di dischi di un suo amico dove passavano ore circondati da dischi e musica. La madre poi da giovane suonava il pianoforte e anche le è sempre stata grande amante della musica.

Commenti