Texas, ‘Hi’ il nuovo singolo

Guarda il video di Hi il nuovo singolo de i Texas

0
513

La band pop rock scozzese dei Texas ha deciso di collaborare una seconda volta con il gruppo hip-hop americano dei Wu-Tang Clan. Dopo il nono album in studio “Jump on Board” del 2017 per il gruppo capitanato dalla meravigliosa Sharleen Spiteri, la band è tornata con un emozionante nuovo singolo dal titolo “Hi” che è anche un primo assaggio del nuovo album che arriverà a gennaio.

“Hi” è la canzone perfetta per un viaggio con una decapottabile sotto il sole cocente. Ti fa dimenticare tutte le tue preoccupazioni. All’inizio della canzone diventa subito chiaro che il rapper RZA e la cantante Sharleen Spiteri sono vecchie conoscenze. Il singolo prende subito il via con il coro a cui si aggiungono la batteria, chitarre e la voce de i Texas. Poi RZA prende il sopravvento e gioca con le parole in rima in un rap contagioso. Nel 1998 i due hanno eseguito insieme per la prima volta il singolo “Say What You Want” nel Regno Unito. All’inizio sembravano una combinazione insolita, ma l’armonia c’era. “Hi” è l’ennesima prova che i Texas e il Wu-Tang Clan sono un duo musicale perfetto.

Cosa vi pare “Hi” il nuovo singolo de i Texas? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video del brano.

Hi – Video

Commenti