Terza Stagione di Suburra – La Serie| Data ufficiale e anticipazioni

0
253
Suburra

A partire dal 30 ottobre 2020 sarà disponibile su Netflix la terza stagione di Suburra – La serie, e, a quanto pare, sarà l’ultimo capitolo delle vicende sotterranee di Roma. La notizia arriva direttamente dal canale Twitter di Netflix.

Il traile della terza stagione di Suburra

Oltre a comunicare la data in cui potremo finalmente vedere la nuova e ultima stagione della serie, Netflix ha anche reso noto il trailer in anteprima. La serie sarà disponibile in tutti i Paesi in cui Netflix è attivo.

Suburra – La Serie su Netflix dal 30 ottobre 2020

Confermati i protagonisti anche di questa stagione. Come nei primi due capitoli ritrovermo: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).


Suburra Due: la lotta per Roma continua, chi vincerà?
Suburra – La serie: Roma ancora criminale


Suburra – La Serie | Anticipazioni

La seconda stagione di Suburra ci aveva lasciato con il drammatico suicidio del giovane Lele, schiacciato dai sensi di colpa per i reati compiuti. Sempre del finale delle seconda stagione è da ricordare il risveglio dal coma di Manfredi, boss del clan Anacleti.

Attendiamo di capire come i poteri in gioco nella Città Eterna riusciranno ad organizzarsi e riorganizzarsi.

Commenti