Terza puntata X Factor 2020: musica, lacrime e talento

0
1047
Terza puntata x factor 2020

Si conclude in bellezza anche la terza puntata di X Factor 2020. Quella di stasera era l’ultima occasione per i concorrenti per convincere i giudici e guadagnarsi un posto ai Bootcamp.

Durante la trasmissione Emma si commuove per ben due volte. Il primo ad aver emozionato la cantante pugliese è stato il giovane Roccuzzo con la sua versione di “Promettimi” di Elisa e per la particolare storia della cantautrice Eda Marì

Prima puntata X Factor 2020: un inizio tra emozioni e musica

X Factor 2020: l’ultima puntata delle aution

La fase delle audizioni è giunta al termine e ora i giudici dovranno prepararsi per scoprire quale sarà la categoria che gli verrà assegnata. Gli aspiranti concorrenti si sono giocati l’ultima occasione per conquistare Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika ed approdare ai Bootcamp.

Il prossimo appuntamento previsto per giovedì’ 8 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e streaming su Now Tv.

 Ma andiamo a vedere quali sono state, secondo noi, le performance migliori della serata.

XF 2020: le due esibizioni da pelle d’oca

Le migliori esibizioni della terza puntata di X Factor

Ad aprire le danze sono stati gli Yellow Monday una band di Parma dalle origini molto variegate. I musicisti si sono guadagnati quattro sì dai giudici grazie ad un mix culturale molto interessante. 

Passa alla fase successiva anche Angel con il suo inedito intitolato “Collezionista di pioggia”. Il 25enne è tornato a calcare il palco di X Factor dopo essere stato eliminato cinque anni fa da Mika agli Home Visit. “Sei tornato con una proposta intelligente, mi hai toccato qualcosa” commenta Mika dopo la performance, conclusa con quattro sì.

Ottima anche l’esibizione della giovane Cecilia che ha cantato “Best part”. La ragazza è stata definita da Emma Marrone la ‘più elegante’ ascoltata durante le audizioni. 

Biglietto di sola andata per Bootcamp anche per Giuseppe Roccuzzo, un giovane siciliano che si è spostato al confine con la svizzera dove lavora come cameriere. La sua interpretazione del brano di Elisa “Promettimi” è riuscita a far commuovere Emma. 

L’ultimo concorrente della terza puntata è stata l’insegnante di danza per bambini, Eda Marì che con il suo inedito “Male” è riuscita a trasmettere la sua storia ai giudici di X Factor 2020.

Per chi si fosse perso la puntata o avesse voglia di risentire ancora una volta le ugole d’oro della terza puntata dello show di Sky, la replica andrà in onda venerdì in prima serata su TV 8.

XF2020: Meconi e i Melancholia

Commenti