Teresa Langella pubblica chat private, la reazione dei fan

0
1105

Teresa pubblica chat private

Teresa Langella è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Ha ottenuto la popolarità grazie al suo avvicinamento a un fidanzato in una precedente edizione di Temptation Island. Maria De Filippi le ha dato la possibilità di sedersi sul trono per trovare l’anima gemella. Al termine del suo percorso ha messo da parte Antonio Moricone (a breve lo vedremo tra i tentatori della versione Vip del reality delle tentazioni) per Andrea Dal Corso. Nonostante gli alti e i bassi nelle fasi iniziali, adesso stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore. Nelle ultime ore Teresa ha condiviso una conversazione privata sul suo profilo Instagram. La reazione dei fan non si è fatta attendere.

‘Come faccio a non amare quello sguardo per il resto dei miei giorni?’

Teresa pubblica chat private che nel giro di poco tempo sono state lette dagli utenti social. Il pubblico ricorderà senza dubbio il periodo del suo trono. La sua ‘collega’ Mara Fasone fece contattare dalla redazione Andrea per essere corteggiata. L’uomo accettò di mettersi in gioco, però le cose non sono andate bene tra loro. All’inizio Teresa non lo vedeva di buon occhio, ma poi cambiò idea dopo un’esterna. A quel punto Andrea decise di approfondire la sua conoscenza. Le paure lo assillarono al punto tale da non presentarsi alla festa di fidanzamento. Dopo aver fatto chiarezza con i suoi sentimenti, le ha chiesto di riprovare. Per fortuna si sono dati una seconda possibilità e attualmente sono più innamorati che mai. Teresa ha condiviso gli screenshot della chat su Whatsapp con Andrea. In pratica quest’ultimo le ha ribadito il suo amore, così lei ha colto l’occasione per fargli una dedica. Le loro parole hanno commosso i lettori.

Il post dell’ex di Andrea

Mentre Teresa e Andrea vivono la loro favola, l’ex di lui ha voluto esternare un suo pensiero. Si tratta dell’attrice e modella Mara Tognan. I due si sono lasciati 6 mesi prima della sua partecipazione a Temptation Island. La donna ha rivelato che lui ha sempre criticato quel mondo di cui poi è diventato assoluto protagonista. Inoltre ha colto la palla al balzo per criticare i telespettatori che seguono determinati programmi. Così facendo non fanno altro che dare visibilità a chi non lo merita, come il suo ex fidanzato. Il diretto interessato risponderà alle accuse ricevute?

Commenti