Temptation Island, un finale inaspettato per Nicola e Sabrina

0
1839

Un finale inaspettato

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo hanno partecipato a Temptation Island per fare chiarezza con i propri sentimenti. Hanno intrapreso quest’avventura per volontà di lei, dal momento che è molto più grande. Fin dall’inizio ha esternato il suo interesse per il tentatore Giulio Raselli, noto per aver corteggiato Giulia Cavaglia nello studio di Uomini e Donne. Ha oltrepassato il limite quando gli ha chiesto con insistenza un bacio. A quel punto Nicola si è avvicinato alla tentatrice Maddalena, con la quale ha trascorso intere giornate. Quando i due si sono rivisti al falò di confronto, hanno discusso al punto tale da tornare a casa da soli. Nicola, però, ha espresso un suo desiderio alla produzione.

La richiesta di Nicola

Un finale inaspettato per i telespettatori di canale 5. Prima di andare via, Nicola ha voluto salutare Maddalena. Dopo un lungo abbraccio, si sono promessi che si rivedranno una volta spente le telecamere. Nonostante l’amore che prova per la fidanzata sia molto forte, ha preso questa decisione a malincuore. Ciò è dipeso dal fatto che Sabrina abbia sempre cercato di costruire un futuro con Giulio. Quest’ultimo le ha sempre detto di contenersi per rispetto del suo partner, però il suo consiglio è stato ignorato. Una volta usciti dal villaggio, non ha perso occasione di provocarlo. Quando la donna gli ha chiesto in modo esplicito un bacio, Giulio le ha confessato di considerarla solo un’amica. Davanti al suo palese rifiuto, ha versato lacrime e ha riflettuto sugli errori commessi. Nel frattempo Nicola non solo si è divertito in compagnia della tentatrice, ma ha trovato le risposte che cercava da tempo.

La dichiarazione di un fan

Nella puntata di domani, martedì 30 luglio, Filippo Bisciglia incontrerà le coppie dopo un mese per capire se qualcosa è cambiato. Gli utenti social hanno saputo che Nicola e Sabrina sono tornati insieme. La conferma è stata data da una foto pubblicata da una ragazza. Entrambi sono stati paparazzati mentre erano seduti su un prato. Lo scatto risale a qualche giorno fa. Per ora la notizia non è stata smentita. Se fosse vera, molti avrebbero da ridire sull’autenticità del loro percorso a Temptation island.

Commenti