Temptation Island, la verità di Ilaria Teolis sul Red Carpet

0
1863

La verità di Ilaria

Ilaria Teolis è nota al pubblico italiano per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Nelle ultime ore è stata criticata sui social per aver sfilato sul Red Carpet della mostra cinematografica di Venezia. Secondo l’opinione pubblica all’evento dovevano recarsi solo personaggi famosi e non coloro che provengono da programmi televisivi di Maria De Filippi. Giulia De Lellis, volto celebre di Uomini e Donne, e Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sono state invitate per la seconda volta. Ilaria e Nunzia Sansona sono state le prime partecipanti di Temptation Island ad essersi presentate sul tappeto rosso. Le critiche sono state tali da spingere l’ex di Massimo Colantoni a intervenire per mettere in chiaro delle cose.

‘Mi hanno invitata e non sono stata pagata’

Da poche ore la verità di Ilaria sta circolando su tutti i social. In effetti molti hanno avuto da ridire sulla sua presenza. Nonostante i telespettatori abbiano preso a cuore la ragazza ai tempi del reality delle tentazioni, ammettono che non ha fatto nulla di particolare per meritarsi questo privilegio. Non ha un talento e nemmeno un curriculum da fare invidia. Alcuni hanno insinuato che sia stata pagata dai suoi sponsor per sfilare con il vestito più bello e fare pubblicità. Stessa ipotesi fatta per gli altri menzionati, però la prima a dire la sua è stata Ilaria. Quest’ultima ha riferito che non ha avuto nemmeno un centesimo, in quanto ha voluto cogliere al volo quest’occasione più unica che rara. Chiunque avrebbe accettato, quindi ha invitato coloro che le hanno puntato il dito contro di non peccare di ipocrisia.

‘Fino a due mesi fa lavoravo in assicurazione. Che senso ha stare lì?’

Ilaria ha dovuto fare i conti anche con Jessica Battistello. Con una Instagram Story ha riferito di non essere andata all’evento perché non avrebbe avuto un senso. Il solo pensiero di sfilare accanto a divi di fama internazionale, l’ha spinta a rifiutare l’invito. Inoltre non ha espresso belle parole sull’abito di Ilaria. In realtà la diretta interessata non crede che sia stata volgare e inadatta. Dato che non è prosperosa, si sentiva a suo agio. Davanti a questa risposta, Jessica si è giustificata dicendo che non poteva mentire solo per far piacere a un’amica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here