Temptation Island 8: riassunto prima puntata

0
1108
Temptation Island 8

Ieri 16 Settembre 2020 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island 8, ricca di emozioni, le sei coppie hanno iniziato il loro viaggio nei sentimenti.

La conduttrice è Alessia Marcuzzi, una conduttrice perfetta per questo reality, sempre attenta a capire le emozioni dei concorrenti.

Già in questa prima puntata ci sono state delle confessioni molto forti da parte di alcuni fidanzati, e le lacrime hanno sgorgato il viso delle fidanzate.

Leggi anche: Temptation Island 8 – Le nuove coppie

Temptation Island 8: due coppie già in crisi

La prima coppia che ha riscontrato una profonda crisi è quella formata da Carlotta e Nello, fidanzati da 6 anni.

Lui ha dichiarato nel primo pinnettu agli altri fidanzati che si sta tenendo buono, perché è lei che lo ha portato nel reality, e che si comporterà bene ed eviterà le tentazioni.

In un secondo pinnettu invece comincia a parlare con la single Ester e ha provocarla, inoltre lui gli fa un complimento per il bel seno, che la single ammette che sia ritoccato.

Carlotta è furiosa, e dice che mai il fidanzato gli ha fatto un complimento per il suo seno, che è rifatto come quello della single, che lei vive di insicurezze grazie a lui.

La seconda coppia in profonda crisi è quella tra Alberto e Speranza, fidanzati da ben 16 anni.

Nel primo pinnettu Speranza sente ammettere dal fidanzato che non solo non la ama, ma che addirittura la tradita, ovviamente lei è sconvolta e piange nel bagno del villaggio.

Temptation Island 8: il primo falò delle fidanzate

La prima ad iniziare a guardare ben tre video è Speranza, che ribadisce di nuovo alla single Nunzia di non amare la sua fidanzata, e la vicinanza si fa sempre più stretta, ci sono carezze sui capelli, abbracci e tanto feeling.

Poi arriva il turno di Carlotta, che vede Nello che cerca di sedurre la single e Carlotta dice che il loro rapporto si è appiattito perché lui la da per scontata.

Carlotta tornata nel villaggio si sfoga con le ragazze e piange capendo che Nello è un ragazzo immaturo e che non cambierà mai.

Temptation Island 8: Alberto in confusione e Amedeo il bugiardo

Alberto dopo il primo falò va subito a cercare la single Nunzia che gradisce la sua compagnia e i due parlano di continuo e si scambiano sguardi complici.

Sofia e Amedeo l’altra coppia sono fidanzati da ben 11 anni, ma lui ha molti dubbi se lui è innamorato della sua ragazza.

Il giorno dopo viene chiamata Sofia viene chiamata nel pinnettu e lì sente ammettere che il fidanzato Amedeo l’ha tradita.

E che quindi la storia che lui aveva scritto una lettera d’amore per aiutare un amico con la donna di cui era infatuato era una bugia.

E oltretutto non si è mai pentito, e che è arrivato al tradimento perché il loro rapporto era ormai solo un abitudine, e ha trovato una valvola di sfogo.

Sofia esce dal pinnettu delusa e scoppia in lacrime, capisce che il suo fidanzato non la mai veramente amata e che gli ha sempre mentito.

Temptation Island 8: il primo falò anticipato di Sofia e Amedeo

Sofia chiede subito ad Alessia Marcuzzi di volere il confronto immediato con il suo fidanzato Amedeo, per via del tradimento che ha scoperto nel pinnettu.

Amedeo viene chiamato da Alessia Marcuzzi che gli comunica che la sua fidanzata ha richiesto il falò di confronto immediato.

Lui sceglie di raggiungerla al falò, e Sofia gli fa vedere il video in cui Amedeo ammette agli altri fidanzati di averla tradita, e di avere mentito sulla lettera.

Lui ammette davanti a lei di nuovo davanti a lei di averla tradita, e gli chiede scusa, dice di aver sbagliato, ma che non sa se il suo sentimento è amore o solamente abitudine.

Lei dice di amarlo, e che vorrebbe andare avanti con altri presupposti, la fiducia, il rispetto e costruendo un nuovo rapporto.

Lui dice do non sapere se la ama, e che non è riuscito a capire molto quali sono i suoi sentimenti.

Lei vuole uscire con lui, e allora lui la decide assecondarla, ma che non è convinto del tutto per capire che cosa prova nel profondo del cuore.

Alla fine decidono di lasciare Temptation Island insieme mano nella mano, anche se i dubbi di Amedeo rimarranno nel suo cuore.

Temptation Island 8: Gennaro arrabbiato con la sua fidanzata

Gennaro e Anna, stanno insieme da sei anni e mezzo, ma nella coppia ci sono molti problemi di comunicazione.

Gennaro viene chiamato nel pinnettu e sente la sua fidanzata Anna dire che lui è stato fortunato a lavorare nell’azienda del padre, e che non è ambizioso, e che dovrebbe crescere.

Parla ancora che il loro rapporto è piatto, e che lui è una persona viziata, e che se si impunta su una cosa fa come i bambini.

Gennaro uscendo si infuria e dice che lei va solo all’Università, e che poi si può riposare, inoltre trova la cena pronta dalla mamma di lei, e che non si deve lamentare.

In un secondo pinnettu Gennaro sente dire che lei non vuole il matrimonio, ma lei vorrebbe la convivenza, lei insiste che lui è aiutato dai suoi genitori.

Anna viene chiamata nel pinnettu e sente Gennaro dire che lei temporeggia e non si vuole ne sposare e ne vuole convivere.

Dice ancora che lei mi da per scontato, e che è per questo che il rapporto si rovinerà a lungo andare.

Il giorno dopo Anna si sfoga con le ragazze single, e dice che loro hanno avuto una crisi di 6 mesi, che poi sono riusciti a ricominciare anche se lei crede che loro siano incompatibili.

Temptation Island 8: il Secondo falò delle fidanzate

Anna vede un video in cui il fidanzato Gennaro dice che è meglio che lei non sappia quanti soldi lui ha in banca, altrimenti lei lo spenna, in pratica è come se volesse far capire che lei punta solo ai suoi soldi, perchè lei non lavora.

Ovviamente lei si arrabbia e dice che nel giorno del suo compleanno lei ha risparmiato dei soldi per fare il regalo ha lui.

Ritornata nel villaggio, si sfoga e si arrabbia ancora di più, dicendo che lui è un meschino, e che gli rinfaccia il fatto che lei non lavora.

Al falò dei fidanzati Gennaro sente Anna lamentarsi del fatto che lui gli ha fatto un regalo e che poi glielo ha rinfacciato per una settimana.

Anna dice ancora che lei non farà mai un figlio con lui, visto che quando è esasperato è fuori di se e diventa insopportabile.

Dice che lui non è un tipo mondano, e che è sempre stanco, anche di sabato sera, le loro uscite sono molte volte alle ore 8 e il rientro a casa è verso le dieci di sera.

Infine dice che lui è uno tirato di maniche, che pensa solo alle cose materiali, ma quelle che piacciono a lui.

In un secondo video Anna si diverte e si avvicina al single Mario, lui gli porta la camicia in camera, quella che piaceva a lei.

Gennaro è stanco di quello che ha visto, e nel villaggio si avvicina alla single Giulia, e i due dormono abbracciati e si stringono e si guardano complici.

Temptation Island 8: Davide e la sua gelosia

Serena e Davide stanno insieme da 6 anni e lui è fin troppo geloso, al limite dell’ossessione.

Davide nel pinettu dice a Serena che non sopporta che lei si avvicini a dei ragazzi, e infatti che gli ha imposto di non uscire con i ragazzi, ma che non accetta nemmeno che lei esca con le ragazze.

Serena si sfoga con le ragazze e dice che lei si sta muovendo in base al suo sentimento, e che le sue imposizioni le accetta proprio per questo.

Davide si isola nel villaggio dei fidanzati, e non riesce a viversi la sua esperienza erchè vuole sapere cosa fa la sua fidanzata.

Arriva il primo pinnettu per Davide, e sente dire dalla fidanzata che lui la opprime, e che il loro rapporto è oppressivo, che si sente in una bolla d’aria, come se fossi incatenata.

Ora si sente libera, e vuole fare tutto quello che gli pare, infatti dopo parla col single Davide, si mette il costume e poi va al mare con le altre fidanzate.

Davide vede un secondo pinnettu che Anna esce con il single Davide con un bikini e abito lungo bianco che al fidanzato non piace.

I due parlano e Anna racconta che cosa non gli piace del rapporto con Davide, e la faccia di Davide è più che eloquente, è arrabbiato e furioso, sopratutto quando esce dal pinnettu.

Nel falò Davide vede Serena divertirsi al mare con i ragazzi al mare, poi si diverte nella sfilata e i single la apprezzano, poi parla con Ettore e lui dice agli altri single di essere interessato a lei.

Temptation Island 8: Nadia una ragazza frizzante

Nadia e Antonio stanno insieme da due anni e mezzo, e lui ha 10 anni più di lui, Antonio vorrebbe che lei crescesse e maturasse.

Antonio vive nel villaggio in isolamento, piange per la mancanza della fidanzata, e Gennaro gli dice di vivere l’esperienza.

Antonio nel falò vede Nadia parlare con il single Stefano, i due si raccontano e lei la sera si diverte e balla, ad un certo punto tutti i single si tolgono la camicia e ballano qualche secondo con lei.

Poi vede Stefano che non partecipa al ballo, e lei vuole capire se lui fosse geloso, e lei lo ammette, poi i due parlano sui lettini e Stefano annusa sul collo di lei in cerca del suo profumo.

I due si guardano intensamente, e lui va a dormire, la mattina dopo Nadia cerca Stefano che sta facendo colazione, e lei gli chiede perché lui si è allontanato la sera prima.

Poi vanno al mare, e lui la prende in braccio e la butta nell’acqua, poi lei fa la sfilata e Stefano è sempre più geloso, infatti la sera i due discutono.

Il giorno dopo Antonio richiede di vedere di nuovo il video del falò, ma stavolta ci rimane male e piange, si tiene le cose dentro ed è molto emotivo.

Temptation Island 8: Serena delusa da Davide

Nel falò Serena sente dire dal suo fidanzato che lui è molto geloso, perchè lei è più volte ritornata dal suo ex, e che non gli permetterà di avere né social, né amiche, e che non la stima.

Infine dice che lui ha il controllo sulla sua mente, e che per questo motivo sa che lei non lo lascerà.

Naturalmente lei ci rimane malissimo, e dice che non gli permetterà più di farsi comandare da lei.

Temptation Island 8: Gennaro disgustato da Anna

Nel finale di puntata si vede Gennaro che sia nel pinnettu che nel falò sente dire dalla fidanzata Anna che lui non fa per lei, e non solo, ma che i genitori di lui non gli hanno saputo insegnare nulla, e che tutta la famiglia in generale è priva di valori.

A queste parole Gennaro richiederà il falò di confronto immediato, e Alessia Marcuzzi lo comunicherà ad Anna almeno dalle immagini mandate in onda.

Scopriremo come andrà a finire tra Gennaro e Anna nella seconda puntata di Temptation Island 8, che andrà in onda mercoledì 23 Settembre.

Commenti