Temptation Island 8 – Le nuove coppie

0
593
temptation Island 8

Sta per ripartire Temptation Island 8, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Dopo l’edizione condotta da Filippo Bisciglia, tornano al villagio 12 concorrenti, questa volta non important people, i famosi NIP.

Antonio e Nadia – La prima coppia di Temptation Island 8

A pochi giorni dall’inizio di Temptation Island 8 ecco che arrivano i primi nomi ufficiali delle coppie in gioco. Si inzia con  Antonio Giungo, 32 anni, e la sua fidanzata Nadia, 22 anni. I due sono una coppia da un anno e nove mesi. Antonio ha detto alla redazione di Temptation Island: “Anche se la amo, ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruire un futuro insieme“. Lui ritiene che lei sia “una ragazzina viziata, che sta tutto il tempo sul divano col telefono a non far niente“. Lei invece pensa che “Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto di questo e non permetterò né a lui, né a nessun altro di cambiare il mio modo di essere perché io sono così”.


In tv sera per sera la sfida tra Rai 1 e Mediaset


Chi sono Carlotta e Nello

Carlotta e Nello invece, sono fidanzati da ben 6 anni. In queta coppia è stata lei a voler scrivere alla redazione. Vuole di più: “per me o ci sposiamo o ci lasciamo“. Nello però pare non voler proprio pensare al matrimonio: “Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario suo, sono più per la convivenza“.

Gennaro e Anna: sei anni insieme 

Gennaro e Anna stanno insieme da sei anni ma credono che dopo i vari tira e molla solo “Temptation Island” possa aiutarli a capire cos vogliono. “Dopo vari tira e molla, penso sia il momento di dare una svolta alla nostra relazione“, ha detto Anna specificando che “da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto e io la cattiva, ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili“.  Gennaro invece spera che l’esperienza a Temptation possa essergli utile per capire se Anna sia veramente innamorata di lui.

Dopo 16 anni Alberto e Speranza devono capire

Alberto è fidanzato con Speranza da 16 anni. E’ lui a scrivere a Temptation Island, perché ancora non riesce a immaginare il futuro della loro relazione. “La domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?“. Speranza, dal suo punto di vista, dice che non avrebbe preso parte al programma “perché ho paura di perderlo. Io di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie, però il sentimento me l’ha sempre fatto giustificare“.

Commenti