Temptation Island 2020: le anticipazioni della 5 puntata

Ci sono nuove e interessanti anticipazioni sulla quinta puntata di Temptation Island 2020.

0
2703
Temptation Island 2020

Martedì 28 Luglio alle ore 21:30 andrà in onda su Canale 5 la quinta e penultima puntata di Temptation Island 2020.

Ci sono delle nuove anticipazioni molto importanti che sveleranno quello che succederà nella puntata.

Il quarto appuntamento di Temptation Island si è concluso con la prima parte del falò di confronto tra Annamaria e Antonio.

Cosa succederà tra i due? Le anticipazioni non promettono bene per la coppia partenopea, che sembrerà non riuscire a trovare un punto d’incontro.

Leggi anche: Temptation Island 7: il Riassunto della quarta puntata

Temptation Island 2020: anticipazioni 5 puntata

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island, Annamaria, stanca di vedere Antonio sempre più vicino alla single Ilaria, ha richiesto il falò di confronto immediato.

Una decisione che ha spiazzato sia il ragazzo che la tentatrice, che è scoppiata in lacrime quando Lorenzo Amoruso le ha detto di andare via e lasciare Antonio da solo.

A parlare per prima è stata Annamaria, che ha messo al corrente Antonio di aver visto la sua reazione quando ha saputo della sua richiesta del falò di confronto.

Lui ha cercato di giustificarsi dicendo che per lui una settimana in più non avrebbe cambiato nulla e di aver capito gli errori fatti in passato.

“Ti sei innamorato in dieci giorni, mi hai uccisa, hai fatto il porco per due settimane. Sei stato cattivo nei miei confronti” ha detto la donna in lacrime.

A quel punto è intervenuto Filippo Bisciglia che ha consigliato loro di vedere i video.

Come andrà a finire il confronto tra i due? Antonio dirà di essere davvero dispiaciuto di vederla piangere, Annamaria risponderà che avrebbe dovuto pensarci prima.

Martedì 28 Luglio 2020 se Annamaria e Antonio diranno la parola fine alla loro storia d’amore.

Temptation Island 2020: le altre coppie

Le altre anticipazioni di Temptation Island rivelano anche che Anna finirà sotto le coperte con il tentatore Carlo provocando la reazione di Andrea, che si dirà davvero deluso.

“Ora inizia a metterti contro la tua famiglia? Contro tuo padre? Questa è una iena, ma questo è amore?”, commenta Lorenzo in un video di Anna per Andrea.

Lei evidentemente continua con il suo doppio gioco per cercare di far sbloccare lui, tuttavia sta ottenendo l’effetto contrario.

Lorenzo ha visto davvero tanti video di Manila, tuttavia nella quinta puntata del programma toccherà finalmente anche a lei.

Lui ormai pensa di lasciarla a causa della distanza che li tiene lontani.

Cosa vedrà la Nazzaro di così tanto sconvolgente? Dalle prime immagini c’è lui nella vasca con una tentatrice.

Martedì vedremo cosa succederà tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.

Nella quarta puntata Pietro ha confessato di aver baciato una delle tentatrici e Antonella sconvolta, ha deciso di non chiedere il falò di confronto anticipato per vedere fino a che punto sarebbe potuto arrivare.

Nelle prime immagini però si vedono solo Lorenzo e Andrea al pinnettu: forse Antonella ha visto altri video e ha deciso di chiamarlo ugualmente?

E poi ci sarà anche il primo falò di confronto finale ma, al momento, non sappiamo ancora di quale coppia.

Commenti