Temptation-Island-2020: il riassunto della quinta puntata

0
7537
temptation-island-2020

Ieri 14 Ottobre è andata in onda la quinta puntata di Temptation-Island-2020, che è stata piena di avvenimenti e di falò definitivi e quasi definitivi che però saranno conclusi solo nella sesta puntata. Speranza ha subito un durissimo colpo da parte del fidanzato Alberto, Carlotta e Francesca non se la passano di certo meglio.

Leggi anche: Temptation Island-8: il riassunto della quarta puntata

Temptation-Island-2020: Carlotta soffre per le confidenze di Nello a Benedetta

Si parte con Carlotta che viene chiamata nel pinnettu e qui vede un video in cui Nello e la single Benedetta sono complici e il feeling è sempre più visibile, inoltre Nello confida a lei del suo amore per sua sorella.

I due si divertono al mare, si abbracciano, si confidano, lui gli fa i complimenti per la sua bellezza e inoltre lei decide di preparare a lui la colazione a letto. Lei ci rimane malissimo e piange nel bagno disperata.

Al falò Carlotta vede un video dove Nello e la single Beatrice si guardano e si accarezzano in una serata estiva. Il giorno dopo i due mangiano insieme e dopo si siedono con la sdraio al mare e sotto le coperte continuano ad accarezzarsi. Il giorno si conclude con Beatrice che gli da un bacio sulla guancia.

Nel secondo video Nello racconta a Beatrice della morte del padre che è morto a 58 anni per una grave malattia, poi gli racconta di quando lui è stato bocciato e il padre lo ha punito per insegnargli la disciplina.

Poi Nello entra a parlare in bagno con Beatrice, poi nella serata Nello vorrebbe buttare a mare Beatrice e la prende in braccio, ma poi ci ripensa. Carlotta ci rimane malissimo non tanto delle parole, ma dei gesti, dalle attenzioni che lui ha rivolto alla single Beatrice. Carlotta dice che non vuole più saperne di lui, e infatti tornata nel villaggio è delusa e amareggiata.

Nello nell’ultimo falò vede Carlotta che si diverte ballando e cantando insieme agli altri ragazzi. Lui non sembra rimanerci troppo arrabbiato, ma non sa che Carlotta è furiosa.

Temptation-Island-2020: Speranza piange, Alberto supera tutte le barriere

Speranza nel pinnettu vede il fidanzato Alberto con la Single Nunzia che nel loro weekend continuano a stuzzicarsi, si abbracciano e si guardano a lungo negli occhi sotto le coperte, e il bacio sembra arrivare, ma poi Alberto si tira indietro.

E i due a un certo punto sembrano addormentarsi insieme guancia a guancia. Il giorno dopo Alberto va in barca con Nunzia, e il video finisce.

Nunzia uscita dal pinnettu è devastata da quello che ha visto, è fuori di sé e si sfoga piangendo con i ragazzi del villaggio. Carlotta gli dice di rimanere forte e di fargliela pagare cara. Speranza dice che nella coppia ha sempre deciso tutto lui, e che lei non ha una sua amica e che anche quando lei andava a trovare il fratello lui la tempestava di chiamate perché tornasse a casa.

Alberto se la spassa con Nunzia che fa un tuffo nel mare, poi nella serata i due dormono insieme sotto la coperta e qui potrebbe essere scattato un bacio.

Temptation-Island-2020: l’ultimo falò di Speranza

Nel falò Speranza vede Alberto ce in barca coccola la single Nunzia, poi i due fanno il bagno insieme al mare e gli sguardi complici e gli abbracci continuano senza sosta. Per tutta la giornata carezze, coccole e sfioramenti si susseguono senza tregua, e arriva la sera, e il video finisce.

In un secondo video Nunzia piange perché si è legata a lui e lei gli fa capire che sta provando dei sentimenti per lui, e qui scattano ben due baci stampo, rimangono tutta la notte fuori alla barca a baciarsi sotto le coperte con le telecamere che riprendono tutto. Alle ore 6 e 30 il video finisce, il tradimento è consumato sotto agli occhi di Speranza.

Che non può fare altro che piangere ed esprimere tutto il suo dolore. Carlotta gli dice di non essere sola, e anche Alessia Marcuzzi la rincuora e gli ribadisce di non essere sola. Tornata nel villaggio Speranza è sconvolta, e piange tra le braccia di un ragazzo del villaggio.

Temptation-Island-2020: Francesca richiede il falò di confronto immediato a Salvo

Ora è il turno di Salvo e Francesca, nel falò Francesca sente dire da Salvo che lui i sente già single, che sa che non vuole un rapporto così e che lui si è privato di alcune cose per assecondare lei. Ha parlato di essere stanco e stufo e che visto che la sua fidanzata gli ha dato fin troppe mancanze, lui per ripicca non gli dava nessuna attenzione e faceva in modo di fargliela pagare con la freddezza.

Francesca prende malissimo queste parole e piange, dicendo ad Alessia che non si aspettava queste parole, tornata nel villaggio si sfoga con un ragazzo single. Dopo queste parole Francesca richiede il falò di confronto immediato, Alessia lo comunica a Salvo che arriva subito al falò, e alla fine arriva anche Francesca.

Lei dice che voleva capire che cosa mancava nel loro rapporto e alla fine ha solo sofferto. Poi si riguardano tutti i video di Salvo, in cui Salvo dice che Francesca lo voleva modificare, lei ha detto di volerlo solo migliorare. Francesca dice a Salvo che che non lo voleva incastrare con un figlio, ma voleva solo progettare una famiglia con lui.

Francesca non accetta che alla domanda del perché lui non abbia lasciato la sua fidanzata visto le tante mancanze lui non ha risposto che è innamorato ma che si è solo annullato. Salvo dice che lui invece è innamorato e che vuole riprovare con lei ma su nuove basi.

Salvo vuole uscire con lei e dimostrargli tutto l’amore e ridargli tutte le attenzioni che merita, Francesca piange e alla fine escono insieme e i due si abbracciano e mano nella mano vanno via.

Temptation-Island-2020: Il Falò definitivo di Speranza e Alberto

Arriva il momento che Alberto vada al falò definitivo, e Nunzia lo abbraccia piangendo, Nunzia dice di aver provato forti sentimenti per lui e gli dice che lo aspetterà fuori perché vuole viverlo fuori. Si salutano con un bacio e Alberto va al falò.

Speranza arriva al falò e quando Alberto si intravede il suo viso è fi troppo evidente, lui la saluta e lei non alza nemmeno gli occhi da terra e non ricambia il saluto, ma dice che se vuole parlare può farlo.

Lui dice che non è facile parlare, che qualsiasi cosa lui avesse detto sarebbe risultato fuori luogo. Speranza dice di essere ancora innamorata di lui, ma si è sentita frustata, delusa, amareggiata e umiliata. Alberto dice che ogni volta che si arrivava a lasciarsi lui pensava alla felicità di Speranza, ma non la sua e che quindi si è annullato per lei.

Temptation-Island-2020: arrivano i video che hanno fatto male a Speranza

Poi si vedono i video di Alberto e Nunzia e s ripercorrono tutte le parole offensive di Alberto nei confronti di Speranza: che lui non la ama, che lei è l’anti donna, che per lui è solo abitudine.

Speranza dice che voleva il matrimonio non perché fosse una soluzione ai loro problemi, ma perché lo sentiva dire anche da Alberto, e voleva creare questa realtà, nonostante i problemi provando a superarli.

Lui ha detto che lei non ha mai cercato di assecondarlo o di venirgli incontro da parecchi anni. Si continuano a vedere i video e la rabbia di Speranza cresce quando il feeling tra Nunzia e Alberto si fa più pressante. A un certo punto Speranza dice che spera solo che lui sia felice, anche senza di lei perché augurare il male non fa parte di lei.

Inoltre dice che ad Agosto nel giorno del suo onomastico lui le scrisse un messaggio d’amore e gliel’ha dedicato a voce, e per questo che lei si è illusa che tra di loro ci sia ancora amore.

Si arriva a guardare il video della barca e qui cala il silenzio e Speranza si toglie la cuffia e guarda dall’altra parte mentre Alberto lo guarda fino alla fine. Alla domanda di Alessia fatta ad Alberto su quello che prova per la fidanzata Speranza la puntata finisce. Alla sesta puntata vedremo che cosa succederà tra Alberto e Speranza.

La prossima settimana la puntata sarà trasmessa il 20 Ottobre 2020 alle ore 21:30 su Canale 5, cosi scopriremo che fine farà la storia tra Speranza e Alberto e anche la storia di Carlotta con Nello.

Commenti