TELL IT LIKE A WOMAN: nuovo segmento giapponese

0
387
Tell It Like a Woman

Iervolino Entertainment, annuncia che il progetto “Tell It Like a Woman” (precedentemente denominato “Women Stories”), si arricchirà di un nuovo segmento di nazionalità giapponese dal titolo “A Week in My Life”.

Da chi sarà diretto e interpretato il cortometraggio?

Il cortometraggio sarà scritto e diretto dalla regista Mipo O e interpretato da Anne Watanabe (“Midsummer’s Equation”, “Platinum Data”), entrambe di origini giapponesi, e sarà prodotto da WOWOW, la principale emittente televisiva nipponica a pagamento, che ha anche acquisito i diritti di distribuzione per il Giappone.

Tell it Like a Woman

“Tell it Like a Woman (A film by women – about women – but for everyone)” è un film composto da segmenti di 15 minuti ciascuno. Tutti i segmenti si uniscono in un unico lungometraggio targato Iervolino Entertainment, a cui fanno capo i diritti di distribuzione.

Il cast

La pellicola si declina interamente in chiave femminile: le singole parti che la compongono sono dirette da registe donne provenienti da diverse parti del mondo, e girate, oltre che in Giappone, in Italia, India e USA. I generi spaziano dal dramma alla commedia, passando per il docudramma e l’animazione. Le interpreti, tutte donne, sono attrici di fama internazionale, tra cui la vincitrice del David di Donatello Margherita Buy, il Premio Oscar Marcia Gay Harden, e ancora, la candidata al Golden Globe Eva Longoria, Cara Delevingne, Leonor Varela e Jacqueline Fernandez.

TELL IT LIKE A WOMAN: Andrea Jervolino

“Le sfumature culturali di una storia ambientata in Giappone sono una gradita aggiunta a questo progetto innovativo. Inoltre, l’aggiunta di voci diverse a questo film rende il messaggio più forte e universale. Il nostro obiettivo è quello di fare una dichiarazione forte, che abbia un impatto globale, e Anne Watanabe, Mipo O e ancora, il team di WOWOW giocheranno in questo un ruolo fondamentale”.

Commenti