Teenage Mutant Ninja Turtles: la ricerca di nuove voci

0
2036
Teenage Mutant Ninja Turtles

L’anno scorso è stato annunciato che Point Grey Pictures di Seth Rogen sta sviluppando una nuova puntata del film Teenage Mutant Ninja Turtles animato in CG per Paramount Pictures e Nickelodeon – uno che Rogen ha detto enfatizzerà l’aspetto “adolescenziale” di Heroes in a Half-Shell .

Che cosa stanno ricercando?

Mentre lo sviluppo del progetto continua, The Illuminerdi ha messo le mani sui ritardi al casting per Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello alla ricerca di doppiatori di età compresa tra 13 e 16 anni: Leonardo (M), Età: 13-16, Qualsiasi etnia, (V.O.).

Teenage Mutant Ninja Turtles-La trama

Il capo squadra. Leo è strettamente d’affari, tutto assassino senza riempitivo, tranne quando si vanta e si descrive con frasi stupide come “tutto assassino senza riempitivo”. Gli interessa mantenere la “squadra” in missione e si dice che i suoi fratelli sarebbero perduti senza di lui. Non è il più forte (Raph) o il più intelligente (Donnie), o il più divertente (Mikey), ma è il ragazzo tartaruga che lavora più sodo e ne è orgoglioso. I suoi fratelli possono essere infastiditi dal suo atteggiamento benefico e dalle lezioni che ne derivano, anche quando sanno che ha ragione. Le più grandi paure di Leo sono i suoi fratelli che si rendono conto che ha bisogno di loro più di quanto loro abbiano bisogno di lui.

Teenage Mutant Ninja Turtles-I personaggi

La testa calda. A Raph piace rompere la merda. Che sia con i suoi pugni o con i pugni di qualcun altro mentre li lancia attraverso una finestra di vetro. Ralph tende a reagire emotivamente quando è sopraffatto, ma in realtà è super consapevole e ci sta lavorando. Con le mani in tasca, le braccia incrociate e il viso imbronciato, può sembrare un po ‘pensieroso. Ma sotto il suo aspetto impenetrabile c’è un tenero e sensibile ragazzo tartaruga che sta solo cercando qualcuno con cui aprirsi. Raph, che odierebbe QUALSIASI figura autoritaria, si risente della leadership di Leo e pensa che dovrebbe essere al comando. La sua vergogna segreta? Sa in fondo che non saprebbe come guidare la squadra se mai ci fosse.

E ancora

Il goofball. Con rare eccezioni, non prende nulla sul serio. Potrebbe sembrare distacco o idiozia, ma in realtà proviene da un luogo di saggezza e fiducia in se stessi. (conoscendo se stesso?) Mikey ha le sue priorità in ordine, e in cima alla lista c’è godersi la vita e vivere il presente. Ama le persone ed è infinitamente curioso, il che lo porta ad avere lunghe conversazioni con perfetti sconosciuti. È quell’amico a cui racconti tutta la storia della tua vita in pochi minuti dall’incontro. Potrebbe non essere bravo nell’addestramento di arti marziali, o nel svegliarsi in tempo, o anche nell’igiene, ma è un pozzo infinito di positività che i suoi fratelli spesso danno per scontato. Mikey viene preso in giro di più dai suoi fratelli, e anche se ride sempre. In fondo arriva a lui. (Teenage Mutant Ninja Turtles)

L’intelletuale

L’intellettuale. Si sente come se fosse Matt Damon in Goodwill Hunting. Viene preso in giro dai suoi fratelli per essere un accademico. Riconoscono che la sua intelligenza è utile ma non la apprezzano tanto quanto sente di meritare. La sua intelligenza ha però i suoi svantaggi. A volte la sua sicurezza intellettuale può sembrare arroganza, e il suo estremo pragmatismo a volte si legge come freddezza. Non è che non gli importi, il suo cervello sta solo pensando così tanti passi avanti a cose così complicate che spesso si ritrova paralizzato dall’indecisione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here